logo

X Factor 4, Cristiano Malgioglio critica gli ex giudici Morgan, Ventura e Mori

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-17

Sull’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni uscito ieri in edicola Cristiano Malgioglio ha nuovamente espresso le sue opinioni su X Factor. L’opinionista ha parlato della puntata di martedì 9 novembre, nella quale sono stati ospitati gli ex giudici del talent show di RaiDue: Simona Ventura, Morgan e Claudia Mori. E proprio questi ultimi …

article-post

Sull’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni uscito ieri in edicola Cristiano Malgioglio ha nuovamente espresso le sue opinioni su X Factor.

L’opinionista ha parlato della puntata di martedì 9 novembre, nella quale sono stati ospitati gli ex giudici del talent show di RaiDue: Simona Ventura, Morgan e Claudia Mori. E proprio questi ultimi ha iniziato a criticare:

L’undicesima puntata di X Factor è stata caratterizzata dalla presenza dai tre ex giudici: Ventura, Morgan e Mori hanno oscurato i giudici “titolari” rendendoli di taglia “small”. Che bello sentire la mia dolce amica Claudia Mori declamare: “Amo come cantante Stefano, è meraviglioso”. Ho sentito bene? E la mia adorata Simona parlando di Nevruz: “E’ diverso da tutti gli altri”. Morgan, che considerano un pianista bravo come Arturo Benedetti Michelangeli, ha accompagnato ( si fa per dire) le esibizioni della seconda parte (pace se ha sbagliato gli attacchi).

Dagli ex giudici Cristiano Malgioglio è passato poi a criticare i giudici della nuova edizione di X Factor ed in particolar modo Anna Tatangelo e Mara Maionchi.

Geniale la trovata di Anna Tatangelo: al ballottaggio tra i Kymera e Stefano si è rimangiata le critiche che ha sempre mosso al ragazzo, rimettendo al pubblico la decisione finale… Cara Mara Maionchi, il tuo pensiero è stato infelice quando hai detto che i Kymera hanno cantato come vecchi cantanti italiani. Ce ne fossero oggi di quei vecchi cantanti…

E cosa pensa invece delle performances dei ragazzi in gara?

Ascoltando le esibizioni dei “talent” (?), come sempre le imperfezioni sono state protagoniste.

Potrebbe interessarti anche