logo

Mika a X Factor 2019 spiazza: critica Giordana per il look, Sfera Ebbasta “parli tu vestito così?”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-25

Un grande ritorno, ieri, nel primo live show di X Factor 2019, con Mika, questa volta nei panni di super ospite della serata ma anche di “giudice misterioso”, come lo ha definito Alessandro Cattelan. A lui il compito di salvare una dei concorrenti finito al ballottaggio finale, dopo le tre manche. Mika si è esibito …

article-post

Un grande ritorno, ieri, nel primo live show di X Factor 2019, con Mika, questa volta nei panni di super ospite della serata ma anche di “giudice misterioso”, come lo ha definito Alessandro Cattelan. A lui il compito di salvare una dei concorrenti finito al ballottaggio finale, dopo le tre manche. Mika si è esibito sulle note di Tiny Love ha portato sul palco di X Factor 13 le storie di persone discriminate. Al termine è corso ad abbracciare il padrone di casa ricordando poi alcuni aneddoti della sua esperienza di giudice.

Mika spiazza tutti a X Factor 2019

E’ stato Alessandro Cattelan a chiedere a Mika di dare un consiglio ai giudici, in particolare ai nuovi, e a quel punto l’artista libanese ha spiazzato tutti commentando: “Non ascoltate quei pezzi di m**da dentro le vostre orecchiette, buttate quei cosi e seguite il vostro cuore”. Parole che hanno letteralmente gelato il pubblico, rimasto confuso. Mika ha forse rivelato la presenza di autori che imboccano i giudici su cosa dire?

Ma a creare ancora confusione è stato anche il discorso fatto più tardi, quando ha dovuto scegliere chi salvare tra i tre concorrenti giunti al ballottaggio. Nei suoi intenti c’era Giordana forse sin dal principio, ma le sue parole lo hanno tradito al punto da essere attaccato da Sfera Ebbasta.

Mika ha infatti criticato una certa “antichità” insita nella giovane concorrente 16enne accompagnata dall’arpa: “Sembra una vecchia, non in senso bello, vestita con questo abito da Sanremo di vent’anni fa”, ha detto Mika. E a quel punto Sfera ha attaccato: “Tu critichi Giordana vestito così? Parliamo di musica dai”. Alla fine però ha deciso di salvare proprio la ragazza, spiazzando ancora una volta tutti.

Potrebbe interessarti anche