logo

X Factor 2019, Samuel favorito: Malika Ayane e Sfera Ebbasta sempre più a rischio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-14

Nuovo appuntamento, oggi, con X Factor 2019. Mentre Malika Ayane e Sfera Ebbasta continuano a punzecchiarsi e perdono concorrenti, c’è uno dei giudici partito in sordina ma che piano piano si sta imponendo sempre di più. Stiamo parlando di Samuel, unico giudice che ha ancora la squadra intatta e che secondo i bookmaker rappresenta anche …

article-post

Nuovo appuntamento, oggi, con X Factor 2019. Mentre Malika Ayane e Sfera Ebbasta continuano a punzecchiarsi e perdono concorrenti, c’è uno dei giudici partito in sordina ma che piano piano si sta imponendo sempre di più. Stiamo parlando di Samuel, unico giudice che ha ancora la squadra intatta e che secondo i bookmaker rappresenta anche colui che darà filo da torcere ai colleghi.

X Factor 2019: Malika Ayane e Sfera Ebbasta a rischio

A quanto pare la sfida definitiva è quella tra Mara Maionchi e Samuel ad X Factor 2019: la prima ha nella sua squadra, gli Over, il grande favorito per la vittoria finale, Eugenio Campagna; il secondo invece è l’unico rimasto con tutti e tre i concorrenti in gara e, gioco forza, nelle valutazioni degli analisti Snai conduce il pronostico sul giudice che porterà uno dei suoi concorrenti al successo.

Eugenio Campagna, che nel live di oggi canterà “Delicate” di Damien Rice è dato a 2,75 sul tabellone scommesse, mentre il successo della Maionchi (che può contare ancora su Nicola Cavallaro) scende a 2,25. Samuel, che guida i gruppi, risponde con tre concorrenti, tra cui i Booda, secondi favoriti subito dietro Campagna e dati a 3,00, mentre il trionfo del giudice torinese (nella cui squadra militano pure i Seawards e i Sierra) è dato a 1,75.

Rischiano grosso invece Sfera Ebbasta e Malika Ayane: nella squadra del trapper milanese, riferisce Agipronews, c’è Giordana Petralia, data a 2,25 come prima eliminata nella puntata di stasera, mentre la cantautrice  è rimasta in gioco solo con Davide Rossi, dato a 3,50 nelle quote sulle eliminazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

quando scopri che quello che ti piace è Gemelli

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Potrebbe interessarti anche