logo

X Factor 2019, terzo live: eliminato, assegnazioni e diretta streaming: Marracash ospite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-07

I concorrenti di X Factor 2019 sono rimasti in dieci. Nel corso del nuovo appuntamento di oggi, giovedì 7 novembre alle ore 21.15, si sfideranno per continuare il proprio percorso nella gara del talent di Sky prodotto da Fremantle. E per tutti il primo obiettivo, quello di riuscire a presentare tra due settimane il proprio …

article-post

I concorrenti di X Factor 2019 sono rimasti in dieci. Nel corso del nuovo appuntamento di oggi, giovedì 7 novembre alle ore 21.15, si sfideranno per continuare il proprio percorso nella gara del talent di Sky prodotto da Fremantle. E per tutti il primo obiettivo, quello di riuscire a presentare tra due settimane il proprio inedito.

X Factor 2019, ecco le assegnazioni dei cantanti in gara

Malika Ayane e Sfera Ebbasta gareggiano con due concorrenti mentre sono ancora intatte le squadre di Mara Maionchi e Samuel. Sul palco, Alessandro Cattelan guiderà la gara e accompagnerà giudici e concorrenti nel meccanismo di questa settimana: una sfida che prevede due manche con altrettante eliminazioni.

Il primo concorrente abbandonerà la corsa verso la finalissima al Mediolanum Forum di Assago al termine della prima manche, che vedrà i concorrenti impegnati in un mash-up dei propri cavalli di battaglia. A seguire, i nove rimasti si esibiranno in una sfida con un unico round in cui i due meno votati dovranno sottoporsi al giudizio del televoto.

Ecco le assegnazioni della nuova puntata di X Factor 2019.

OVER, squadra di Mara Maionchi:

Eugenio Campagna proporrà il suo inedito “Cornflakes”
Nicola Cavallaro canterà “Happy” di Pharrell Williams
Marco Saltari porterà sul palco “Foxey Lady” di Jimi Hendrix

GRUPPI, squadra di Samuel:

“Le acciughe fanno il pallone” di Fabrizio De André ai Sierra
“Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco ai Seawards
“All or Nothing” di Elliphant feat. Bunji Garlin & Diplo ai Booda

UNDER UOMINI, squadra di Malika Ayane:

“Baby I Love You” dei Ramones per Lorenzo Rinaldi
“Why’d You Only Call Me When You’re High?” degli Arctic Monkeys per Davide Rossi

UNDER DONNE, Sfera Ebbasta:

“Bellyache” di Billie Eilish a Giordana Petralia
“C’est la vie” di Achille Lauro a Sofia Tornambene

Marracash ospite di XF

Nell’X Factor Dome, l’ospite di questa settimana è Marracash, che presenterà il suo nuovo disco “Persona”.

La puntata di X Factor 2019 in onda oggi, giovedì 7 novembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV; il mercoledì in prima serata, in chiaro su TV8 – sarà invece aperta da un opening che vedrà protagonisti proprio Malika, Samuel e Sfera, che saliranno sul palco dell’X Factor Dome per eseguire alcuni dei loro pezzi di maggiore successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il terzo Live Show di #XF13 sarà una vera 💣💣💣! Non vediamo l’ora di vedere @kingmarracash infiammare il palco dell’X Factor Dome. 🔥

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Potrebbe interessarti anche