logo

X Factor 2019, secondo live: eliminato, ospiti, assegnazioni e diretta streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-31

Siamo giunti al secondo atteso live show di X Factor 2019, in onda questa sera, giovedì 31 ottobre su Sky Uno HD. Il talent musicale, giunto alla sua 13esima edizione, nella passata settimana ha visto l’uscita di scena di una concorrente della squadra di Sfera Ebbasta. Cosa accadrà questa sera nell’ambito della seconda puntata? Appuntamento …

article-post

Siamo giunti al secondo atteso live show di X Factor 2019, in onda questa sera, giovedì 31 ottobre su Sky Uno HD. Il talent musicale, giunto alla sua 13esima edizione, nella passata settimana ha visto l’uscita di scena di una concorrente della squadra di Sfera Ebbasta. Cosa accadrà questa sera nell’ambito della seconda puntata? Appuntamento alle ore 21.15 circa dall’X Factor Dome di Monza, dove al termine della serata scopriremo il nome del nuovo eliminato, non prima di aver goduto di un grande spettacolo con ospiti e canzoni superlative.

X Factor 2019, secondo live show: puntata 31 ottobre

Sfera Ebbasta è il giudice che questa sera partirà svantaggiato dopo aver perso la sua Mariam. Vediamo quali sono le assegnazioni in vista della nuova avvincente gara musicale che porterà al termine della puntata ad un nuovo eliminato.

Ecco le assegnazioni di Samuel, coach della categoria Gruppi: “7 rings” di Ariana Grande ai Sierra. I Seawards, invece, si esibiranno sulle note di “Clock Go Forward” di James Bay. I Booda “Take Ü There” di Skrillex e Diplo.

Mara Maionchi per gli Over ha scelto le seguenti canzoni: Marco Saltari canterà “My Sweet Lord” di George Harrison. A Eugenio Campagna andrà “Scomparire” di Giovanni Truppi. Nicola Cavallaro si esibirà sulle note di “Old Town Road” di Lil Nas X feat. Billy Ray Cyrus.

Passiamo a Sfera Ebbasta, a capo delle Under Donne: Giordana Petralia si esibirà con “Summertime Sadness” di Lana Del Rey che sarà eseguita al piano, senza arpa. Sofia Tornambene canterà “Fix You” dei Coldplay.

Infine Malika Ayane e le assegnazioni ai suoi Under Uomini: Davide Rossi canterà “In alto mare” di Loredana Bertè. Enrico di Lauro si esibirà nel brano “Cieli Immensi” di Patty Pravo mentre Lorenzo Rinaldi canterà “La notte” di Arisa.

Anticipazioni e ospiti

Due saranno gli ospiti di eccezione della seconda puntata di X Factor. Assisteremo questa sera al ritorno dei Maneskin, mentre l’ospite internazionale sarà Lewis Capaldi, alla sua prima esibizione nel format di Sky. L’Opening della puntata sarà all’insegna del Green, con particolare riferimento ai temi dell’ambiente e del rispetto del pianeta.

X Factor 2019 con la sua seconda puntata Live potrà essere seguito non solo su Sky in prima serata ma anche in streaming on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e PC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è posta per i ragazzi di #XF13. 💌 Non perdetevi il Daily alle 19.35 su @skyuno!

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Potrebbe interessarti anche