logo

X Factor 2019, quarto live: eliminati i Seawards, Samuel a sorpresa perde un pezzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-15

Ieri sera è andata in scena una quarta puntata di X Factor 2019 cruciale, non solo perchè giunti ormai al giro di boa ma anche perchè i sopravvissuti avranno modo, nel corso del prossimo appuntamento, di poter presentare i loro inediti. L’opening della serata è stata riservato a Gianna Nannini che in diretta da Berlino …

article-post

Ieri sera è andata in scena una quarta puntata di X Factor 2019 cruciale, non solo perchè giunti ormai al giro di boa ma anche perchè i sopravvissuti avranno modo, nel corso del prossimo appuntamento, di poter presentare i loro inediti. L’opening della serata è stata riservato a Gianna Nannini che in diretta da Berlino ha acceso il pubblico italiano e dell’X Factor Dome di Monza sulle note de La differenza, suo nuovo inedito.

X Factor 2019, quarto live: cosa è successo

Il quarto live di X Factor 2019 ha messo duramente alla prova i concorrenti in quanto ciascun giudice ha assegnato loro dei brani sopra ogni aspettativa al fine di dimostrare il loro percorso di crescita. Due le manche nelle quali gli otto concorrenti si sono sfidati ed al termine delle quali, Giordana Petralia di Sfera Ebbasta e i Seawards di Samuel sono stati i meno votati dal pubblico e quindi finiti al ballottaggio.

A lasciare tutti a bocca aperta è stata la giovane 17enne Sofia Tornambene, che oltre che stupire il suo giudice, Sfera, ha anche appassionato Malika Ayane che al termine dell’esibizione ha commentato: “questo è proprio il tipo di sfida che intendevo per te. Ti ha donato tantissimo il contenuto del testo e aggiungerei che cantare in francese è una delle cose più difficili del mondo e tu sei stata estremamente brava”.

Ad animare il quarto live ci hanno pensato Gianna Nannini e Mabel, quest’ultima tra una manche ed un’altra. Quindi l’immancabile momento del verdetto che ha visto nel ballottaggio Giordana in lacrime, salvata però dai giudici Mara, Malika e Sfera e i Seawards, che lasciano invece a sorpresa lo studio, segnando la prima eliminazione per Samuel.

Potrebbe interessarti anche