logo

X Factor 2019, i Booda conquistano tutti, sfida tra Mara Maionchi e Samuel

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-21

X Factor 2019 vede accendersi sempre di più la sfida finale tra Mara Maionchi e Samuel, leader dei Subsonica. Secondo i bookmaker, infatti, sono loro i candidati alla vittoria finale, poiché entrambi a 2,00 in lavagna. Sfera Ebbasta vale invece 4,75, mentre Malika Ayane è sempre più lontana a 15,00. Cosa accadrà oggi dopo gli …

article-post

X Factor 2019 vede accendersi sempre di più la sfida finale tra Mara Maionchi e Samuel, leader dei Subsonica. Secondo i bookmaker, infatti, sono loro i candidati alla vittoria finale, poiché entrambi a 2,00 in lavagna. Sfera Ebbasta vale invece 4,75, mentre Malika Ayane è sempre più lontana a 15,00. Cosa accadrà oggi dopo gli inediti sui quali si esibiranno i concorrenti rimasti ancora in gara? Ecco quali sono le previsioni ad un passo dal quinto live show del talent di Sky Uno.

X Factor 2019, i Booda conquistano i bookmaker: sfida aperta

È già arrivato il tempo di ascoltare gli inediti stasera a X Factor 2019. La quinta puntata in onda nel prime time del giovedì è la più attesa, poiché saranno abbandonate le cover e per i giovani talenti arriverà  finalmente il momento in cui potranno mostrare al pubblico le proprie canzoni.

I Booda riconquistano ad oggi gli analisti di Stanleybet.it: ora sono a 2,75 con Eugenio Campagna. Testa a testa anche fra i rispettivi giudici Mara Maionchi e Samuel, entrambi a 2,00. Sfera Ebbasta (4,75) cala l’asso Sofia Tornambene (5,50) che proporrà “A domani per sempre”, lo stesso brano con cui si era fatta conoscere già nella prima fase di selezione.

Quota dimezzata per l’ultimo Under di Malika Ayane (15,00), Davide Rossi che passa da 12,00 a 6,00. Nicola Cavallaro e La Sierra viaggiano entrambi a 12,00. Ancora una volta a rischio uscita è Giordana Petralia a 25,00 che entra nel mercato discografico con il brano “Chasing Paper” scritto, tra gli altri, da Sia.

Potrebbe interessarti anche