logo

Wanda Nara, come sta? Le reazioni di Mauro Icardi e dei figli: “scioccati”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-07-16

Continuano a destare preoccupazione le condizioni di salute di Wanda Nara. Non è ancora chiaro l’esito degli esami ai quali la showgirl si è sottoposta nei giorni scorsi, anche se i media argentini hanno rilanciato la notizia in base alla quale i valori dei globuli bianchi alti e la milza ingrossata sarebbero i sintomi principali …

article-post

Continuano a destare preoccupazione le condizioni di salute di Wanda Nara. Non è ancora chiaro l’esito degli esami ai quali la showgirl si è sottoposta nei giorni scorsi, anche se i media argentini hanno rilanciato la notizia in base alla quale i valori dei globuli bianchi alti e la milza ingrossata sarebbero i sintomi principali di una leucemia

Wanda Nara, come sta? La reazione della sua famiglia

Mauro Icardi e l’Argentina intera sono in ansia ma intanto vige il silenzio social. L’ultimo intervento di Wanda risale infatti a cinque giorni fa. La moglie di Icardi avrebbe preferito sparire per il momento dai social e ritirarsi con il calciatore, i figli Valentino, Constantino, Benedicto, Francesca e Isabella e la madre nel quartiere Palermo di Buenos Aires.

Al suo fianco, come scrive TgCom, c’è proprio Icardi con il quale Wanda Nara ha vissuto momenti di alti e bassi: “I figli della Nara sono scioccati e la madre cerca di proteggere la loro privacy allontanandosi dai social”, si legge.

Nei giorni scorsi la Nara aveva concluso MasterChef vincendo il premio come migliore conduttrice dell’anno. Durante la consegna del premio non poteva mancare la sua intera famiglia. Successivamente Wanda ha postato una foto con scritto: “Il mio miglior premio”, facendo riferimento proprio alla sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Potrebbe interessarti anche