logo

Amadeus lascia la Rai: il comunicato ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-15

Amadeus lascia la Rai, ormai è ufficiale. Dopo settimane di indiscrezioni è arrivata la conferma del passaggio a Nove, ecco cosa scrive AdnKronos in merito. Amadeus lascia la Rai: il comunicato ufficiale Amadeus non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la Rai. Nel colloquio avuto a fine mattinata con il Dg …

spinner

Amadeus lascia la Rai, ormai è ufficiale. Dopo settimane di indiscrezioni è arrivata la conferma del passaggio a Nove, ecco cosa scrive AdnKronos in merito.

Amadeus lascia la Rai: il comunicato ufficiale

Amadeus lascia la Rai: il comunicato ufficiale

Amadeus non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la Rai. Nel colloquio avuto a fine mattinata con il Dg Giampaolo Rossi, il conduttore – a quanto apprende l’Adnkronos – ha ufficializzato la decisione che era nell’aria da settimane: la volontà di impegnarsi in nuove sfide professionali, che lo attendono – secondo rumor sempre più insistenti – sul canale Nove del gruppo Warner Bros Discover.

Il Corriere della Sera ha aggiunto che il conduttore avrebbe avanzato delle sue richieste non accettate dalla Rai: la realizzazione di una sua società di produzione, un programma per la moglie Giovanna Civitillo e l’allontanamento di Lucio Presta, suo ex manager.

Potrebbe interessarti anche