logo

Perché Gaia si ritira dal serale di Amici 23? La proposta di Pettinelli-Todaro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-10

Gaia è stata costretta a ritirarsi dal serale di Amici 23: per quale motivo? Durante una prova di coreografia, la ballerina ha subito un infortunio al ginocchio che ha reso impossibile per lei continuare a ballare nelle condizioni attuali.  Perché Gaia si ritira dal serale di Amici 23? La proposta di Pettinelli-Todaro Dopo una serie …

spinner

Gaia è stata costretta a ritirarsi dal serale di Amici 23: per quale motivo? Durante una prova di coreografia, la ballerina ha subito un infortunio al ginocchio che ha reso impossibile per lei continuare a ballare nelle condizioni attuali. 

Perché Gaia si ritira dal serale di Amici 23? La proposta di Pettinelli-Todaro

Gaia, serale amici 23

Dopo una serie di controlli medici, la produzione ha dovuto prendere la difficile decisione di non permetterle di proseguire. 

Il giorno seguente, Maria De Filippi ha comunicato a Gaia la notizia:

Devi stare ferma tre settimane e questo diventa incompatibile con una gara. Nella vita di un ballerino può succedere, non possiamo fare niente, ci dispiace. 

Devi ritirarti e non puoi ballare. Immagino che l’anno prossimo questo programma ci sarà e tu sarai una delle allieve.

Raimondo Todaro, nel frattempo, ha proposto una soluzione alternativa: far ballare un’altra ragazza al suo posto per le prossime tre settimane:

Ho pensato a una cosa che è già stata fatta tanti anni fa ad Amici, trovare una ragazza che balli al posto tuo finché non ti rimetti.

Ballerebbe lei per te, in questo modo abbiamo una speranza. Daresti una mano alla squadra indirettamente. Andiamo di questa soluzione.

Se questa nuova allieva durerà il tempo del suo stop, Gaia poi rientrerà regolarmente in gara al serale di Amici 23.

Potrebbe interessarti anche