logo

La Rai dopo Amadeus: i nomi bomba per Sanremo, Eredità e Affari Tuoi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-16

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai chi prenderà il suo posto alla conduzione di Affari Tuoi, l’Eredità e Sanremo? A fare il punto della situazione ci hanno pensato i colleghi di TVBlog, ecco alcuni dettagli croccanti. La Rai dopo Amadeus: i nomi bomba per Sanremo, Eredità e Affari Tuoi “Per la conduzione di Affari tuoi …

spinner

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai chi prenderà il suo posto alla conduzione di Affari Tuoi, l’Eredità e Sanremo? A fare il punto della situazione ci hanno pensato i colleghi di TVBlog, ecco alcuni dettagli croccanti.

La Rai dopo Amadeus: i nomi bomba per Sanremo, Eredità e Affari Tuoi

La Rai dopo Amadeus: i nomi bomba

“Per la conduzione di Affari tuoi la persona giusta risponde al nome di Marco Liorni”, scrivono i colleghi del celebre portale che si occupa di televisione.

Spazio anche per l’Eredità:

Per quel che riguarda l’Eredità spazio ad un giovane ed in questo le quotazioni di Stefano De Martino sono in ascesa. Per il conduttore di STEP la conduzione dell‘Eredità appare certamente più adatta rispetto a quella di Affari tuoi. 

Ma c’è anche un conduttore che sta in Rai da decenni e che sta portando avanti una stagione da incorniciare ai Fatti vostri che si chiama Tiberio Timperi. Uno che ha già fatto quiz ed intrattenimento in Rai e che potrebbe tranquillamente condurre sia L’eredità che Affari tuoi.

E per quanto riguarda Sanremo:

Passando ora al Festival di Sanremo sono fondamentalmente due i candidati all’edizione 2025. Uno è certamente Carlo Conti, che confezionerebbe un Festival con i due suoi grandi amici. 

Se Amadeus ha potuto contare sull’amico Fiorello, Conti potrebbe chiamare al suo fianco i due suoi grandi amici: Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Per un grande Festival all’insegna della goliardia.

Potrebbe interessarti anche