logo

Uomini e Donne, Giulio Raselli: Giovanna o Giulia? Scelta ancora “lontana”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-29

Giulio Raselli dovrebbe essere in “odore” di scelta. Il tronista del trono classico di Uomini e Donne è indeciso tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso anche se, nel corso dell’ultima registrazione, è proprio arrivata una segnalazione con protagonista la seconda corteggiatrice. Uomini e Donne, Giulio Raselli: Giulia D’Urso o Giovanna Abate? Scelta ancora “lontana” Il …

article-post

Giulio Raselli dovrebbe essere in “odore” di scelta. Il tronista del trono classico di Uomini e Donne è indeciso tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso anche se, nel corso dell’ultima registrazione, è proprio arrivata una segnalazione con protagonista la seconda corteggiatrice.

Uomini e Donne, Giulio Raselli: Giulia D’Urso o Giovanna Abate? Scelta ancora “lontana”

Il tronista di Uomini e Donne intervistato dal Magazine del dating show ha raccontato la sua grande indecisione tra Giulia e Giovanna:

È vero, non mi trovo in una situazione semplice, ma so quale direzione voglio prendere e chi sono le persone con cui mi sto relazionando. Sono arrivato a un punto in questo percorso in cui le piccole cose non mi bastano più: ho bisogno di confronti più concreti con entrambe. Ogni secondo della mia giornata mi chiedo chi possa davvero fare la differenza nella mia vita e con chi poter costruire una relazione duratura. È un momento difficile, ma voglio fare tutto ciò che è in mio potere per uscire da quello studio nel migliore dei modi.

Giulio Raselli ha confessato di volere fare la scelta in serenità e, proprio per questo, sta analizzando ogni aspetto:

lo sto cercando di capirmi, ma alcuni nodi sono difficili da districare. Da entrambe le parti vivo delle sensazioni bellissime, ma differenti. Sono qui per cercare di capire soprattutto cosa voglio in questo momento della mia vita: che tipo di donna, alla soglia dei trent’anni, è più adatta a stare al mio fianco. È una decisione che spetta a me, ma andando avanti si fa sempre più difficile.

Ho dei dubbi relativamente semplici, ma troppo importanti per accantonarli, Giulia e Giovanna mi piacciono molto, ma non posso non pormi degli interrogativi sugli incastri dei nostri caratteri. Non so con chi delle due potrei trovarmi meglio all’estremo, e fintanto che la risposta non arriverà in modo spontaneo, non sarò pronto per fare la mia scelta.

Potrebbe interessarti anche