logo

Uomini e Donne, ex rivale di Giulio Raselli: “Il tempo rivela le persone…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-18

Manuel Galiano ospite di Giada Di Miceli, oltre a parlare della ex fidanzata Giulia Cavaglià e il suo attuale fidanzato Francesco Sole, ha detto la sua pure sull’attuale trono classico di Uomini e Donne, con protagonista Giulio Raselli, suo rivale in amore lo scorso anno. Uomini e Donne, ex rivale di Giulio: “Il tempo rivela …

article-post

Manuel Galiano ospite di Giada Di Miceli, oltre a parlare della ex fidanzata Giulia Cavaglià e il suo attuale fidanzato Francesco Sole, ha detto la sua pure sull’attuale trono classico di Uomini e Donne, con protagonista Giulio Raselli, suo rivale in amore lo scorso anno.

Uomini e Donne, ex rivale di Giulio: “Il tempo rivela le persone…”

Manuel intervistato nel corso di “Non succederà più” su Radio Radio, ha svelato di seguire poco il trono, anche se ha chiaramente lanciato una frecciatina proprio a Giulio Raselli:

Ti dico la verità, non lo seguo. Ho visto negli ultimi periodi che ci sono un po’ di problemi in questi troni, di persone che sono d’accordo… Io ti dico solo una cosa, una frase: il tempo rivela sempre le persone per quello che sono.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha voluto difendere la redazione di Maria De Filippi, attualmente al centro delle critiche web per colpa di una potenziale mancanza di trasparenza:

Tutti adesso pensano che programmino le cose. No, il contrario: si danno da fare tutto il giorno e anche durante le feste. Su di loro nulla da dire. Il problema sta quando le persone che vanno nel programma recitano o giocano con i sentimenti. Nella redazione sono degli angeli.

Potrebbe interessarti anche