logo

Uomini e Donne, Manuel Galiano: frecciatine per Giulia Cavaglià e Francesco Sole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-17

Manuel Galiano è stato intervistato da Giada Di Miceli ai microfoni di “Non succederà più” su Radio Radio. L’ex fidanzato di Giulia Cavaglià, ha ironicamente fatto gli auguri alla protagonista della scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne, attualmente fidanzata con Francesco Sole. Uomini e Donne, Manuel Galiano e le frecciatine a Giulia …

article-post

Manuel Galiano è stato intervistato da Giada Di Miceli ai microfoni di “Non succederà più” su Radio Radio. L’ex fidanzato di Giulia Cavaglià, ha ironicamente fatto gli auguri alla protagonista della scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne, attualmente fidanzata con Francesco Sole.

Uomini e Donne, Manuel Galiano e le frecciatine a Giulia Cavaglià su Francesco Sole

Manuel Galiano esordisce raccontando di essere stato male dopo la rottura:

Sono stato male. Più che altro per come sono stato trattato, non pensavo di meritare tutto questo odio da parte sua. Lei a un certo punto si è proprio accanita. Non credeva al tradimento, quindi mi ha fatto male nei giorni successivi dichiarare il contrario. Faceva la vittima.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha svelato di non essere in contatto con la sua ex:

Non ci sentiamo più. L’ultima volta è stata poco tempo fa, quando lei mi mandò un messaggio vocale che io neanche aprii, lei lo ha subito cancellato. Quindi io non so neanche cosa mi ha detto.

Manuel poi, svela cosa ha pensato quando Giulia Cavaglià ha ufficializzato il suo fidanzamento con Francesco Sole:

Cosa ho pensato quando ho saputo che stavano insieme? Brava Giulia, hai capito tutto. Non mi ha né sorpreso né dato fastidio. Mi è completamente indifferente questa cosa.

E l’augurio ironico:

Gli auguro tutto l’amore del mondo. Io lui non lo conosco, non mi ha fatto nulla e non ho nulla contro di lui. Auguro la felicità a loro. Credo che Giulia abbia trovato quello che cercava. Una persona più conosciuta di lei, che possa metterla bene in evidenza. Non è che cercava una persona più popolare, ma una persona affine a lei. Una persona che vive di queste cose come lei.

Ciao Francesco, ti auguro il meglio con Giulia e che vi vogliate bene. E figli maschi! E in bocca al lupo per tutto.

Potrebbe interessarti anche