logo

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani e Juan Luis: romantico regalo e gesto importante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-24

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, spazio per la pesata con protagonista Tina Cipollari (che si sta portando a casa ottimi risultati), la love story di Gemma Galgani e Juan Luis e le spinose dinamiche di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Uomini e Donne Over, Gemma …

article-post

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, spazio per la pesata con protagonista Tina Cipollari (che si sta portando a casa ottimi risultati), la love story di Gemma Galgani e Juan Luis e le spinose dinamiche di Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani e Juan Luis: il romantico regalo

Le anticipazioni ci giungono – come sempre – dalle valide talpe del VicoloDelleNews. Spazio per l’esterna tra Gemma Galgani e Juan Luis. Tra di loro le cose vanno bene. Nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne, la dama ha voluto regalare al suo cavaliere un cartellone a forma di cuore, per sancire il loro “amore” nascente.

Nel suo regalo presenti anche 120 post-it attaccati sopra con 80 canzoni d’amore a lui dedicate. Nel corso delle puntate lui dovrà sceglierne uno e loro dovranno ballare insieme il brano scelto.

Il cavaliere manda a casa tutte le dame

Attualmente tra Gemma e Juan Luis ci sono stati solo baci a stampo. Nello studio di Uomini e Donne sono anche arrivate la bellezza di cinque dame per lui, ma il cavaliere le ha mandate tutte via, compresa quella della scorsa settimana.

Potrebbe interessarti anche