logo

Uomini e Donne, Jean Pierre del trono over: “Gemma Galgani? Ecco perché è finita”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-11

Jean Pierre Sanseverino da qualche tempo fa parte del parterre di cavalieri del trono over di Uomini e Donne. L’uomo si è frequentato per qualche settimana con Gemma Galgani ma tra di loro, le cose non sono andate bene, nonostante il trasporto quasi immediato della dama. Uomini e Donne Over, Jean Pierre: ecco perché non …

article-post

Jean Pierre Sanseverino da qualche tempo fa parte del parterre di cavalieri del trono over di Uomini e Donne. L’uomo si è frequentato per qualche settimana con Gemma Galgani ma tra di loro, le cose non sono andate bene, nonostante il trasporto quasi immediato della dama.

Uomini e Donne Over, Jean Pierre: ecco perché non è andata bene con Gemma

Intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, Jean Pierre ha raccontato come mai aveva deciso di corteggiare Gemma Galgani:

Sono arrivato a Uomini e Donne perché volevo fare un’esperienza e conoscere una donna. Gemma mi ha lasciato il suo numero e l’ho accettato. Siamo vicini, siamo usciti diverse volte e mi sono trovato molto bene. Credo sia una bellissima persona, con cui è piacevole trascorrere del tempo. Tuttavia, non è scoccato niente tra me e lei, niente di più di una bella amicizia. Vedendola anche nei contesti di vita quotidiana, credo sia una donna piacevolissima e moto affabile, ma escludo che tra noi possa nascere qualcosa di più.

Gemma è una persona molto bella e piacevole, mi manca il tempo trascorso in sua compagnia. Solo che non la vedo come una compagna che possa stare al mio fianco. Generalmente, nelle storie che ho avuto in passato non sempre sono partito dal colpo di fulmine. È capitato che con alcune signore che ho conosciuto prima in amicizia, sia successivamente nato qualcosa in più. Questo non è, però, avvenuto con Gemma nemmeno con il progredire della frequentazione.

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha confidato di apprezzare Gemma Galgani ma di non gradire la sua possessività:

Gemma è una bellissima persona. Non credo sbagli qualcosa. O meglio, io posso parlare per me e con me ha dimostrato una possessività esagerata per l’inizio di una storia. Avrebbe voluto subito ufficializzare la relazione, anche con effusioni e avvicinamenti fisici, ma io non ero a quel punto: lei corre troppo. Con me, per lo meno, è andata così. Troppo possessiva, troppo per l’inizio di una semplice conoscenza. Questo, inevitabilmente, mi ha allontanato.

Riguardo la sua nuova frequentazione con Antonella, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, anche in questo caso parla di mancato colpo di fulmine:

Antonella è una signora molto piacevole, ma neppure con lei, esattamente come è accaduto con Gemma, è scattato subito il colpo di fulmine. Tuttavia, mi trovo bene a frequentarla anche perché, diversamente da Gemma, capisce le tempistiche di una conoscenza e non brucia le tappe. Al momento mi trovo bene con lei, ma non sappiamo cosa succederà, come andranno le cose. In ogni caso, non dimostra la possessività di Gemma.

Il cavaliere ha anche raccontato le storie passate:

Sono stato sposato e poi ho avuto due storie importanti: una di cinque anni e l’altra che si è conclusa lo scorso aprile. Ho anche trascorso molto tempo da single, sono stato da solo. In generale, con le donne della mia vita, a volte sono rimasto folgorato, altre ho iniziato delle storie dopo una frequentazione amichevole.

Poi una particolare inedito al termine:

Avrei dovuto partecipare già nel 2013. Mi aveva iscritto mio figlio ma poi, purtroppo, mia madre si è ammalata e mi sono concentrato su di lei, sull’assisterla e starle vicino. Ora che sono di nuovo single e ho cominciato questo percorso, spero di trovare l’amore vero. Una donna di cui sia veramente convinto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Armando accusa Juan Luis di prendere in giro Gemma Galgani: ha ragione? • • • Ecco le anticipazioni del trono Over: Tina per dare ancora più fastidio a Gemma, ha fatto recapitare da Gianni Sperti un peluche con il fiocchetto rosso proprio per Juan Luis. La Galgani è rimasta delusa pure dal ballerino, per via della complicità con l’ex vamp. In studio poi, Tina Cipollari ha ballato con Juan Luis che ha accettato per educazione e ci tiene a ribadirlo ancora una volta. Gemma Galgani porta una scopa all’opinionista e si riprende con forza ciò che le “appartiene”, ballando con il cavaliere. Maria De Filippi ha fatto sapere anche di alcuni fiori arrivati al cavaliere con un biglietto senza firma, si pensava fosse stata una tra Gemma e Tina ma entrambe negano di averlo fatto. Anche Barbara De Santi ha chiesto di ballare con Juan Luis, ed anche in questo caso la Galgani è andata su tutte le furie. Due dame per Juan Luis: Gemma scappa via in lacrime Successivamente Juan Luis si siede al centro dello studio del trono over di Uomini e Donne: per lui arrivano due signore. Gemma Galgani cerca di non farle entrare la il cavaliere le fa ugualmente accomodare e ne fa rimanere una. Tina Cipollari durante la presentazione di una delle due, continua ad interrompere e l’uomo, convinto possa trattarsi di un intervento della torinese, la tratta molto male accusandola di interrompere la gente. Gemma Galgani, ci rimarrà talmente tanto male da uscire dallo studio in lacrime. Juan Luis si reca nel backstage per consolarla mentre Armando lo accusa di prendersi gioco della dama. Il cavaliere con molta educazione però, rispedisce le accuse al mittente. (Fonte: @vicolodellenewsegossip)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche