logo

Soleil Sorge choc a Pomeriggio 5: “Non sono più innamorata di Luca Onestini”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-10

Sono parole fortissime, quelle pronunciate da Soleil Sorge, (ex?) fidanzata di Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip 2. Dopo le parole del “cognato” Gianmarco di ieri, prima a Pomeriggio 5 e poi nella Casa del reality Mediaset, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è intervenuta nella trasmissione di Barbara d’Urso nella quale ha rivelato …

article-post

Sono parole fortissime, quelle pronunciate da Soleil Sorge, (ex?) fidanzata di Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip 2. Dopo le parole del “cognato” Gianmarco di ieri, prima a Pomeriggio 5 e poi nella Casa del reality Mediaset, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è intervenuta nella trasmissione di Barbara d’Urso nella quale ha rivelato alcune dichiarazioni choc che fanno finalmente chiarezza sulla natura del suo rapporto con Luca. In tanti, all’indomani di quanto accaduto ieri sera in diretta tv, si sono domandati se l’intera storia tra Soleil e Luca fosse stata tutta una farsa. La verità, a quanto pare, è un’altra e lo ha spiegato oggi la Sorge.

Soleil Sorge choc: “Razionalmente non lo amo più”

“Il nostro rapporto era già profondamente in crisi”. E’ questa la sintesi delle dichiarazioni di Soleil Sorge, grande assente di ieri al Grande Fratello Vip ma ospite oggi a Pomeriggio 5. Dopo la messa in onda di un filmato con tutte le carinerie delle ultime settimane di Luca nella Casa, la modella ha commentato: “Vorrei sperare che tanto di questo è tutto vero purtroppo tra le cose che son venuta a conoscenza e quelle relative al passato dubito molto”. A sua detta, anche la bambolina che lui ha realizzato per lei, sarebbe costruita a tavolino poiché consigliata da un ex gieffino prima del suo ingresso.

Ma ecco la verità sulla loro relazione: “Il nostro rapporto era estremamente fragile già da prima e non a causa mia”. Poi ha aggiunto: “Sono arrivata al limite e non ce la faccio più”. Soleil ha ammesso di aver accettato finora le critiche ma di sentirsi più che tradita, delusa. A sua detta ieri tutto sarebbe stato travisato. La Sorge ha ribadito la crisi in corso nel loro rapporto sin da prima dell’ingresso nella Casa di Luca, rivelando la promessa che si sono fatti, ovvero quella di spalleggiarsi e restare insieme fino all’ultimo.

Ma perché ieri non si è presentata al Grande Fratello Vip? “Non sono andata perché mi rifiuto di essere la burattina in una trasmissione”. Soleil ha fatto intendere di non aver tradito “finora”, ma ha lasciato intendere che la loro storia sia ormai giunta al termine. “In questo momento non mi reputo la sua fidanzata”, ha detto. Poi le parole choc, in parte ritrattate: “Luca mi ha fatto vivere i 4 mesi di storia vicino a un incubo. Forse ho esagerato ma ci sono stati momenti difficili”. “Razionalmente non sono più innamorata di Luca, avrei bisogno di lui per capirlo”, ha detto.

Potrebbe interessarti anche