logo

Sanremo 2020: svelato il super ospite dell’ultima serata finale del Festival

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-01

Questione di poche ore e prenderà ufficialmente il via la settantesima edizione del Festival di Sanremo 2020 condotta da Amadeus. Dopo aver ormai placato la doppia polemica sul conduttore e direttore artistico così come su uno dei 24 Big, Junior Cally, è tempo di dare uno sguardo ulteriore alla rosa degli ospiti che, giorno dopo …

article-post

Questione di poche ore e prenderà ufficialmente il via la settantesima edizione del Festival di Sanremo 2020 condotta da Amadeus. Dopo aver ormai placato la doppia polemica sul conduttore e direttore artistico così come su uno dei 24 Big, Junior Cally, è tempo di dare uno sguardo ulteriore alla rosa degli ospiti che, giorno dopo giorno, va ad arricchirsi di nomi. La lista degli ospiti di Sanremo si allunga sempre di più e nelle ultime ore è emerso anche il nome del super ospite dell’ultima serata del Festival.

Sanremo 2020: Biagio Antonacci super ospite della finale

Sarà Biagio Antonacci il super ospite che animerà la finale di Sanremo 2020, nell’ultima serata di sabato 8 febbraio. Il noto cantautore si esibirà con il consueto medley che includerà i suoi maggiori successi.

Tra le canzoni che Antonacci porterà sul palcoscenico dell’Ariston ci sarà anche il brano Ti saprò aspettare, l’ultimo singolo estratto dal recente lavoro discografico dal titolo Chiaramente visibili dallo spazio, il suo quindicesimo album in studio.

A dare la notizia ufficiale è stato il profilo Twitter della Rai, che nelle passate ore ha confermato:

Biagio Antonacci super ospite di Sanremo 2020 nella serata finale di sabato 8 febbraio.

A retwittare prontamente la notizia è stata la pagina di Sanremo 2020. Allegata al messaggio anche la foto di Antonacci e di Amadeus, quest’ultimo mentre imbraccia una chitarra, probabilmente proprio durante le prove all’Ariston.

Potrebbe interessarti anche