logo

Elettra Lamborghini come Bugo: va via perché c’è Selvaggia Lucarelli, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-09

Nuove polemiche per Sanremo 2020. Elettra Lamborghini non si è presentata in onda durante la diretta di Domenica In con Mara Venier perché era presente Selvaggia Lucarelli. La giornalista, senza peli sulla lingua ha avuto modo di raccontare l’accaduto. Elettra Lamborghini come Bugo: va via perché c’è Selvaggia Lucarelli Selvaggia Lucarelli prende parola e racconta …

article-post

Nuove polemiche per Sanremo 2020. Elettra Lamborghini non si è presentata in onda durante la diretta di Domenica In con Mara Venier perché era presente Selvaggia Lucarelli. La giornalista, senza peli sulla lingua ha avuto modo di raccontare l’accaduto.

Elettra Lamborghini come Bugo: va via perché c’è Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli prende parola e racconta cosa è successo:

Elettra Lamborghini doveva entrare dieci minuti fa vestita d’oro. Abbiamo letto il suo nome sullo schermo ma è andata via da qua perché ha visto che c’ero io e non mi voleva incontrare. Ha fatto bene? Io posso essere antipatica, quello che volete… ci si confronta con i giornalisti e se si decide di fare questo mestiere non si scappa dai giornalisti.

Non ho mai avuto il piacere di conoscerla, forse ho fatto una battuta su Twitter sul suo vestito. Voglio dire una cosa, per fare le bizze in questa maniera bisogna poterselo permettere e bisogna essere supportati da un grande talento che in questo caso non c’è.

Non sa cantare e il pezzo era oggettivamente brutto io proverei ad essere simpatica e autoironica.

Francesco Facchinetti ha quindi fatto una proposta:

L’ufficio stampa di Elettra Lamborghini potrebbe mandare una comunicazione sul perché se n’è andata.

Mara Venier ha tuonato:

A me è molto simpatica e mi avrebbe fatto molto piacere averla qua, mi dispiace molto se è andata via. Al di là del pregiudizio io credo che una persona debba rispettare il pubblico. Ha partecipato al festival di Sanremo noi siamo qua e stiamo lavorando… magari poteva chiamarmi e dirmi che c’era un problema ed io sicuramente chiarivo. Vabbè, vediamo se l’ufficio stampa riesce a recuperarla…

La Maionchi ha poi concluso:

A me diverte molto… poteva dire alla Lucarelli di stare zitta perché non le sta simpatica. Uno lo dice e poi dopo passa oltre. La gente è venuta magari anche per vedere lei… torna!

Potrebbe interessarti anche