logo

Morgan e Bugo, spunta video dietro le quinte: lite prima della squalifica da Sanremo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-09

Durante il DietroFestival, striscia quotidiana andata in onda durante Sanremo 2020, hanno mandato in onda un video inedito con la lite tra Morgan e Bugo che ne ha causato la successiva squalifica dopo l’abbandono di uno dei due dal palcoscenico durante la loro esibizione di venerdì sera. Morgan e Bugo, il video inedito del dietro …

article-post

Durante il DietroFestival, striscia quotidiana andata in onda durante Sanremo 2020, hanno mandato in onda un video inedito con la lite tra Morgan e Bugo che ne ha causato la successiva squalifica dopo l’abbandono di uno dei due dal palcoscenico durante la loro esibizione di venerdì sera.

Morgan e Bugo, il video inedito del dietro le quinte

Tra Morgan e Bugo – fortunatamente – non ci sono stati morsi e nemmeno sputi e spintoni, così come si era ipotizzato sul web tramite presunte testimonianze inedite. Castoldi ha mostrato malumore insultando l’amico e prendendosi di lui per l’esibizione.

“Sembravi Frank Sinatra. Quali complotti avete preparato oggi? Canti da Dio, l’han detto tutti che canti da Dio”, ha affermato Morgan insultando Bugo che invece cercava di mantenere la calma e la concentrazione: “Ma stai zitto, dai. Non fare scenate”.

“Ma vai a fare un giro, vai, siamo qui per divertirci”, continua Bugo. E Morgan“Ma io ora faccio un giro bellissimo”, ha annunciato Castoldi offrendo all’amico un involontario “spoiler” sul cambio testo accaduto di lì a poco.

Arrivando sul palcoscenico di Sanremo 2020, Morgan ha cambiato il testo della canzone contro Bugo, accusandolo di ingratitudine:

Le brutte intenzioni, la maleducazione. La tua brutta figura di ieri sera. La tua ingratitudine e la tua arroganza. Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d’arte. Ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo sei su questo palco. Rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io.

Potrebbe interessarti anche