logo

Morgan ospite a Live Non è la d’Urso: Bugo un vero signore da Mara Venier

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-09

Morgan ospite stasera a Live Non È La d’Urso con Barbara d’Urso in diretta su Canale 5 nella prima serata. Tra gli altri protagonisti della puntata, anche Nina Moric (che si potrebbe scontrare con Luigi Favoloso), Rita Rusic al fianco di Vittorio Cecchi Gori e Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia che si sottoporrà …

article-post

Morgan ospite stasera a Live Non È La d’Urso con Barbara d’Urso in diretta su Canale 5 nella prima serata. Tra gli altri protagonisti della puntata, anche Nina Moric (che si potrebbe scontrare con Luigi Favoloso), Rita Rusic al fianco di Vittorio Cecchi Gori e Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia che si sottoporrà alla macchina della verità.

Morgan a Live Non è la d’Urso: Bugo un signore da Mara Venier

Morgan racconterà la sua verità in seguito alla squalifica dal Festival di Sanremo 2020. L’artista parlerà anche della battaglia per riavere la sua casa dopo lo sfratto dello scorso giugno.

Proprio in queste ore, Bugo è stato ospite di Mara Venier a Domenica In e, in certi casi, ha perfino difeso (l’ex?) amico: cosa accadrà stasera a Live? Marco Castoldi con la solita eccentricità che lo contraddistingue, ha sparato a zero contro il collega accusando il suo staff di mobbing.

Pace tra Castoldi e Barbara d’Urso

Questa ospitata a Live, sigla in maniera definitiva la pace tra Morgan e Barbara d’Urso: tra i due c’erano stati certi contrasti dovuti ad un’ospitata mancata di Marco Castoldi (qui i dettagli). Dopo la squalifica da Sanremo 2020, sarà tornata la pace definitiva e stasera scopriremo anche cosa avrà da aggiungere il cantautore.

Potrebbe interessarti anche