logo

Sanremo Bis con Amadeus e Fiorello? Ecco la risposta, parla anche Coletta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-10

Sanremo 2020, edizione da ricordare entrata già nella storia. Ci sarà un Festival Bis di Amadeus e Fiorello? A quanto pare le possibilità che ciò possa accadere ci sono tutte. Stefano Coletta (direttore di Rai1) li ha amati e noi con lui, confezionando un prodotto musicale fortissimo. Sanremo Bis con Amadeus e Fiorello? Ecco la …

article-post

Sanremo 2020, edizione da ricordare entrata già nella storia. Ci sarà un Festival Bis di Amadeus e Fiorello? A quanto pare le possibilità che ciò possa accadere ci sono tutte. Stefano Coletta (direttore di Rai1) li ha amati e noi con lui, confezionando un prodotto musicale fortissimo.

Sanremo Bis con Amadeus e Fiorello? Ecco la risposta

Nel corso della conferenza stampa di ieri, alcuni giornalisti hanno posto la fatidica domanda ad Amadeus che ha lasciato aperta la porticina per una seconda edizione: “Qualora accadesse mi metterò a pensare a un’idea altrettanto efficace artisticamente”, ha confidato.

Fiorello invece, al Corriere della Sera, appare più dubbioso:

Mi hanno chiesto tante volte di fare Sanremo e ho sempre detto di no. Quest’anno sono stato sul palco per quattro serate e non l’avrei fatto con nessun altro, se non con Amadeus. In questo Festival ho dimostrato che il mestiere del presentatore non è il mio. Non avrei mai potuto fare per 5 ore quello che ha fatto Amadeus. Dicono che sono un battitore libero e mi ritrovo in questa definizione.

Amadeus deve sapere già da oggi che non ci sarò perché l’anno prossimo ho un appuntamento con il podologo in quel periodo…

Stefano Coletta, direttore di Rai 1, spera in un Sanremo Bis di Amadeus e Fiorello:

Sarebbe auspicabile un Sanremo bis per Amadeus e Fiorello. Dobbiamo parlarne con Salini che ringrazio perché mi ha espresso grande stima. Cattelan? E’ un conduttore interessante, avrebbe un codice innovativo per la Rai. Lo osserviamo.

Potrebbe interessarti anche