logo

Amadeus pronto per Sanremo Bis? Coletta accende le speranze e Benigni si complimenta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-07

Amadeus pronto al Sanremo bis? Ci sono ottime possibilità che questa cosa possa accadere. Nonostante le polemiche iniziali, questo Festival è uno dei più seguiti ed apprezzati di tutti i tempi ecco perché, il conduttore potrebbe decidere di riprovarci. Sanremo: Amadeus pronto per il Festival Bis? “Non ne abbiamo ancora neanche parlato. Siamo storditi dal …

article-post

Amadeus pronto al Sanremo bis? Ci sono ottime possibilità che questa cosa possa accadere. Nonostante le polemiche iniziali, questo Festival è uno dei più seguiti ed apprezzati di tutti i tempi ecco perché, il conduttore potrebbe decidere di riprovarci.

Sanremo: Amadeus pronto per il Festival Bis?

“Non ne abbiamo ancora neanche parlato. Siamo storditi dal successo, come non pensare a un bis di fronte a tanta meraviglia? Ma la cosa migliore è che io Amadeus, Fiorello e l’AD ci si incontri a Roma. Voglio lavorare anche su altri progetti, perché Amadeus è un grandissimo intrattenitore”, queste le parole del direttore di Rai1 Stefano Coletta, sull’ipotesi che l’ex speaker radiofonico conduca il Festival di Sanremo anche il prossimo anno.

Amadeus durante la conferenza stampa di stamattina si è portato a casa i complimenti del direttore di Rai 1, Stefano Coletta raccontando che “questo è il Festival che sognavo di fare ad agosto se me ne avessero dato la possibilità. Ma questo risultato è merito anche delle persone che lavorano con me”. Durante il suo intervento è arrivata anche la telefonata di Roberto Benigni: “Ieri sera un’emozione enorme, non ho nemmeno dormito. Sei il migliore conduttore che ho conosciuto”.

Potrebbe interessarti anche