logo

Diodato, “Fai rumore” non è dedicata a Levante? Spunta un’altra ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-10

“Fai rumore” di Diodato è dedicata a Levante? Ieri pomeriggio durante Domenica In, Mara Venier ha “scippato” una dichiarazione del cantautore tarantino che, con un fortissimo imbarazzo, ha confermato che la canzone vincitrice di Sanremo 2020 è dedicata “anche” alla sua ex fidanzata. Nonostante questa – quasi – conferma, ci potrebbe essere un altro retroscena. …

article-post

“Fai rumore” di Diodato è dedicata a Levante? Ieri pomeriggio durante Domenica In, Mara Venier ha “scippato” una dichiarazione del cantautore tarantino che, con un fortissimo imbarazzo, ha confermato che la canzone vincitrice di Sanremo 2020 è dedicata “anche” alla sua ex fidanzata. Nonostante questa – quasi – conferma, ci potrebbe essere un altro retroscena.

La canzone di Diodato: ecco a chi potrebbe essere dedicata

Secondo Blogo, la canzone di Diodato potrebbe essere dedicata ad una ex fidanzata ma non sarebbe Levante. La ragazza in questione dovrebbe chiamarsi Francesca, attuale compagna di Edwyn Roberts (ex concorrente di Amici e autore con lui di “Fai rumore”). Vi sembra peggio di una soap opera messicana? Il “triangolo” strizza l’occhio al gossip più “croccante”, non c’è altro da dire.

“Fai rumore dedicata a Levante? Anche…”

Proprio ieri il vincitore del Festival, nel rispondere alle domande dei giornalisti che gli hanno chiesto di che cosa tratti la canzone che ha vinto Sanremo 2020 ha parlato della necessità di abbattere i muri dell’incomunicabilità che spesso si vengono a creare tra due persone. Qui è intervenuta Mara Venier: “Non è dedicata a una donna no?”, e il cantautore imbarazzato ha risposto: “Ehm… anche” cercando di svicolare, ma la Venier ha proseguito “A una ex morosa? Bella, bruna, simpatica, sexy, che canta bene eh, mi piaceva la canzone”.

Il cantante alle strette ha risposto: “Canta bene sì”, e la Venier ha aggiunto: “Dai possiamo dire, lui ha avuto una lunghissima e bellissima storia d’amore con Levante”. Il diretto interessato ha voluto mantenere la riservatezza che lo contraddistingue: “Guarda non ho mai parlato della…” e la Venier lo ha interrotto chiosando: “Ma infatti non ne parliamo, ne parlo io, tu zitto, buono”.

Potrebbe interessarti anche