logo

Sanremo 2020, Diodato e Levante: “Fai rumore” dedicata anche a lei, arriva la conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-09

Diodato ha confermato che “Fai rumore” è (anche) dedicata a Levante, la sua ex fidanzata in gara anche lei a Sanremo 2020 con la bellissima Tikibombom. L’artista di Taranto ha presenziato durante Domenica In e Mara Venier l’ha messo giocosamente in imbarazzo. Sanremo 2020, Diodato conferma: “Fai rumore” dedicata anche a Levante “Questa canzone è …

spinner

Diodato ha confermato che “Fai rumore” è (anche) dedicata a Levante, la sua ex fidanzata in gara anche lei a Sanremo 2020 con la bellissima Tikibombom. L’artista di Taranto ha presenziato durante Domenica In e Mara Venier l’ha messo giocosamente in imbarazzo.

Sanremo 2020, Diodato conferma: “Fai rumore” dedicata anche a Levante

Sanremo 2020, Levante e Diodato
Sanremo 2020, Levante e Diodato

“Questa canzone è dedicata ad una cantante bruna, molto bella, che era anche qui a Sanremo con un pezzo molto bello?”, ha domandato Mara Venier al vincitore di Sanremo 2020. “Anche”, ha confidato Diodato particolarmente in imbarazzo.

Il cantante ha precisato di non volere parlare della sua vita privata, compresa la sua passata relazione con Levante. Proprio la cantautrice siciliana, nel suo nuovo album ha dedicato una canzone al vincitore del Festival. La sua “Antonio” (Diodato si chiama così) è un pezzo incantevole che parla proprio di lui.

Nel frattempo dopo la vittoria di Sanremo 2020, anche Levante si è complimentata con il suo ex compagno con il quale ha un rapporto di affetto, rispetto e stima nonostante la rottura. “Al contrario di quello che taluni si stanno divertendo a raccontare, io e Antonio siamo in ottimi rapporti”, ha chiarito lei tra le pagine di “Chi”.

Potrebbe interessarti anche