logo

Elettra Lamborghini, incidente hot a Sanremo 2020: mostra il capezzolo in Eurovisione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-09

Ci mancava solamente l’incidente hot per Elettra Lamborghini. La deliziosa ereditiera che ha partecipato in gara al Festival di Sanremo 2020, si è portata a casa anche un piccantissimo fuori programma. La sua è stata la penultima esibizione che lascerà il segno. Elettra Lamborghini fuori di… seno a Sanremo 2020 Tradita dalla scollatura vertiginosa della …

article-post

Ci mancava solamente l’incidente hot per Elettra Lamborghini. La deliziosa ereditiera che ha partecipato in gara al Festival di Sanremo 2020, si è portata a casa anche un piccantissimo fuori programma. La sua è stata la penultima esibizione che lascerà il segno.

Elettra Lamborghini fuori di… seno a Sanremo 2020

Tradita dalla scollatura vertiginosa della tuta, Elettra Lamborghini ha mostrato il capezzolo in Eurovisione. La Lambo è salita sul palco inguainata in una mise tanto luccicante quanto aderente. La scollatura abissale già di per sé regalava una vista mozzafiato sul suo décolleté.

Complici le mosse sinuose e un twerking bollente sul ritmo della sua “Musica (e il resto scompare)”, l'”uscita di seno” è stata sicura. La Lamborghini si è prontamente coperta, e ha proseguito la sua esibizione caliente come se niente fosse.

“Musica e il resto… dovrebbe scomparire”, ha commentato la cantante ricevendo i fiori da Amadeus al termine della performance sul palcoscenico di Sanremo 2020. “In questo Festival succede proprio di tutto”, ha scherzato il conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@elettramiuralamborghini Musica (E il resto scompare) #Sanremo2020 #spettacolinews #elettralamborghini

Un post condiviso da SpettacoliNews (@spettacolinews) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Internet è un posto meravigliosoh ❤️ #Sanremo2020

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Potrebbe interessarti anche