logo

Elettra Lamborghini scopre squalifica di Morgan e Bugo: “Ora sono ultima, che vita di mer**!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-08

La quarta serata del Festival di Sanremo 2020 si è conclusa con un inatteso colpo di scena: la squalifica di Morgan e Bugo (CLICCA QUI per scoprire cosa è successo). Ad annunciarla è stato il padrone di casa e direttore artistico Amadeus spiegando che quanto accaduto è da considerarsi una defezione e quindi “Morgan e …

article-post

La quarta serata del Festival di Sanremo 2020 si è conclusa con un inatteso colpo di scena: la squalifica di Morgan e Bugo (CLICCA QUI per scoprire cosa è successo). Ad annunciarla è stato il padrone di casa e direttore artistico Amadeus spiegando che quanto accaduto è da considerarsi una defezione e quindi “Morgan e Bugo sono squalificati”. E mentre veniva data la notizia choc, non poteva mancare la reazione epica di Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini, la reazione dopo la squalifica di Morgan e Bugo

Elettra Lamborghini era impegnata in una intervista a RaiRadio2 quando ha appreso della squalifica di Morgan e Bugo lasciandosi andare ad una esternazione esilarante. La cantante, che a Sanremo è in gara tra i Big con la canzone Musica (E il resto scompare), si è limitata inizialmente ad ascoltare l’annuncio da parte di Amadeus.

Subito dopo non è riuscita a trattenere la sua reazione spiccatamente sincera, commentando:

No ragazzi, vuol dire che adesso sono ultima, che vita di mer**.

Un pensiero forse eccessivamente pessimistico, quello espresso al cospetto di Andrea Delogu ed Ema Stokholma che la stavano intervistando, dal momento che Elettra Lamborghini al termine della quarta serata si è piazzata al diciottesimo posto nella classifica provvisoria della quarta serata della kermesse che chiuderà i battenti questa sera, con 23 cantanti in gara e non più 24.

Potrebbe interessarti anche