logo

Sanremo 2020, Morgan cambia testo e Bugo lascia palco: squalificati, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-08

Grandissimo colpo di scena sul finire della lunga quarta serata del Festival di Sanremo 2020: Bugo ha abbandonato il palcoscenico mentre stava eseguendo con Morgan il brano “Sincero”. A un certo punto, Marco Castoldi mentre eseguiva il pezzo in gara, si è girato ritrovandosi da solo, dopo avere cambiato il testo della canzone. Sanremo 2020, …

article-post

Grandissimo colpo di scena sul finire della lunga quarta serata del Festival di Sanremo 2020: Bugo ha abbandonato il palcoscenico mentre stava eseguendo con Morgan il brano “Sincero”. A un certo punto, Marco Castoldi mentre eseguiva il pezzo in gara, si è girato ritrovandosi da solo, dopo avere cambiato il testo della canzone.

Sanremo 2020, Bugo lascia il palco e Morgan cambia il testo

Morgan ha interrotto l’esibizione, l’orchestra si è fermata ed Amadeus è prontamente intervenuto chiedendosi cosa stesse succedendo. “Non so…” ha risposto il cantautore di Monza andando a cercare il suo partner.  “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa”, “ma tu sai solo coltivare invidia”, “ringrazia il cielo se sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io”, questo le parole utilizzate da Castoldi cambiando il testo della canzone portata sul palco di Sanremo 2020.

Di seguito è arrivato Fiorello cercando di capire qualcosa e intrattenendo il pubblico, mentre a sua volta Amadeus andava nel backstage in cerca di Bugo. Ricerca vana, perché l’artista non ha fatto rientro, mentre  il comico siciliano cercava con le sue gag di creare un clima disteso, “Facciamo così proclamiamo stasera il vincitore e così domani sera non veniamo…”. La gara è proseguita secondo la scaletta.

Morgan e Bugo squalificati

Poco dopo l’esibizione di Marco Masini, Amadeus ha annunciato che non si sarebbero esibiti e quindi “si tratta di defezione, Bugo e Morgan sono squalificati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Morgan cambia il testo di “Sincero” e Bugo lascia il palco di Sanremo 2020

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche