logo

Sanremo 2020 Irama e Riki, niente Festival: sì per Marco Masini e Noemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-18

Per Irama non ci sarà il Festival di Sanremo 2020. Anche il suo nome era girato incessantemente per prendere parte alla 70esima edizione della kermesse musicale più famosa in Italia ma, secondo le “Chicche di gossip” presenti sull’ultimo numero di “Chi”, le cose sono andate diversamente. Sanremo 2020: niente Festival per Irama e Riki, sì …

article-post

Per Irama non ci sarà il Festival di Sanremo 2020. Anche il suo nome era girato incessantemente per prendere parte alla 70esima edizione della kermesse musicale più famosa in Italia ma, secondo le “Chicche di gossip” presenti sull’ultimo numero di “Chi”, le cose sono andate diversamente.

Sanremo 2020: niente Festival per Irama e Riki, sì Marco Masini e Noemi

Ecco cosa si legge sulla celebre rivista diretta da Alfonso Signorini: “Per Irama niente Sanremo. L’ex vincitore di Amici doveva essere il volto, anzi la pop star giovane, del Festival di Sanremo di Amadeus, ma alla fine la sua partecipazione è definitivamente saltata e il ragazzo ora se ne chiede il motivo”.

Al Festival non ci sarà nemmeno Riccardo Marcuzzo:

Non ci sarà nemmeno Riki Marcuzzo, anche lui ex vincitore del talent di Maria De Filippi. A questo punto Amadeus punta tutto sui grandi nomi che hanno reso grande la kermesse in questi anni. E l’ultimo ingresso è quello di Marco Masini con un brano che si preannuncia fortissimo.

Spazio anche per Noemi:

La cantante Noemi, che sembra essere in odore di Sanremo, ha improvvisamente cambiato agenzia e manager. Ora il suo agente è diventato Stefano Settepani, che è il compagno e il manager di Alessandra Amoroso, un nome venuto potentemente alla ribalta da quando ha iniziato a gestire, tra gli altri, anche Mahmood ed Elisa. Un momento d’oro per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per Irama niente Sanremo. L’ex vincitore di Amici doveva essere il volto, anzi la pop star giovane, del Festival di Sanremo di Amadeus, ma alla fine la sua partecipazione è definitivamente saltata e il ragazzo ora se ne chiede il motivo. Non ci sarà nemmeno Riki Marcuzzo, anche lui ex vincitore del talent di Maria De Filippi. A questo punto Amadeus punta tutto sui grandi nomi che hanno reso grande la kermesse in questi anni. E l’ultimo ingresso è quello di Marco Masini con un brano che si preannuncia fortissimo. Anche Noemi sembra in odore di Sanremo, dopo avere cambiato agenzia e manager ed essersi affidata a Stefano Settepani, manager e attuale compagno di Alessandra Amoroso. (Fonte: “Chicche di gossip”, Chi Magazine) Cosa ne pensate di questi nomi? 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche