logo

Sanremo 2011, Belen Rodriguez furiosa durante le prove manda a quel paese i suoi interlocutori

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-10

Il Festival di Sanremo 2011 sta per iniziare e durante l’attesa continuano a trapelare notizie e curiosità sulle canzoni che ascolteremo durante le serate della manifestazione musicale, sugli ospiti e sulle due vallette o primedonne, come dir si voglia, Belen Rodriguezed Elisabetta Canalis. L’ultima indiscrezione viene divulgata dal sito del settimanale di gossip di Candida Morvillo, Novella …

article-post

Il Festival di Sanremo 2011 sta per iniziare e durante l’attesa continuano a trapelare notizie e curiosità sulle canzoni che ascolteremo durante le serate della manifestazione musicale, sugli ospiti e sulle due vallette o primedonne, come dir si voglia, Belen Rodriguezed Elisabetta Canalis.

L’ultima indiscrezione viene divulgata dal sito del settimanale di gossip di Candida Morvillo, Novella 2000, dal quale si apprende che la showgirl argentina è apparsa visibilmente arrabbiata durante le prove di ieri per il Festival della Canzone Italiana. Infatti secondo il giornale la fidanzata di Fabrizio Corona, appena entrata a teatro per le prove di ballo, si è seduta sulla scalinata per cambiarsi le scarpe e ha iniziato ad assumere un comportamento poco educato nei confronti di coloro che la circondavano.

Volto corrucciato, dita puntate dritte in faccia, e per finire anche un’inequivocabile alzata di braccio per “mandare a quel paese” l’interlocutore,

si legge sul sito di Novella 2000.

Non si conosce il motivo della collera di Belen Rodriguez. Sempre secondo il giornale di gossip citato la showgirl argentina forse si è arrabbiata per alcune notizie lette sui giornali riguardo ingaggi da 4000 euro di sua sorella Cecilia.

Non è la prima volta che Belen Rodriguez, che si mostra sempre sorridente e solare in televisione e durante le interviste, assume un comportamento irascibile quando non è davanti alle telecamere. Ricordiamo il video mandato in onda da Bikini, il rotocalco della scorsa estate di Canale 5, che ritraeva la showgirl mentre metteva le mani addosso ad un vigile, il quale le aveva detto di spostare l’auto parcheggiata sul marciapiede.

Potrebbe interessarti anche