logo

Perché Sam Asghari vuole il divorzio da Britney Spears? Accordo prematrimoniale e l’ombra del tradimento

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-08-17

Cosa sta succedendo tra Britney Spears ed il marito Sam Asghari? Secondo le ultime indiscrezioni, a distanza di un anno e due mesi dal loro matrimonio il marito vorrebbe già il divorzio. A riportarlo è stato TMZ. Ma non è tutto: il 29enne avrebbe anche avanzato alcune importanti richieste, tra cui il mantenimento ed il …

spinner

Cosa sta succedendo tra Britney Spears ed il marito Sam Asghari? Secondo le ultime indiscrezioni, a distanza di un anno e due mesi dal loro matrimonio il marito vorrebbe già il divorzio. A riportarlo è stato TMZ. Ma non è tutto: il 29enne avrebbe anche avanzato alcune importanti richieste, tra cui il mantenimento ed il pagamento delle spese legali. 

Sam Asghari e Britney Spears: disastroso divorzio in vista?

Sam Asghari e Britney Spears

Sam Asghari vuole divorziare da Britney Spears. Nuovo colpo di scena in merito alla vita già per nulla tranquilla della popstar. Il 9 giugno dello scorso anno si era tenuta la grande cerimonia nella villa di Thousand Oaks, durante la quale avevano preso parte anche nomi del calibro di Madonna e Donatella Versace (che ne firmò l’abito da sposa). Adesso però tutto sarebbe cambiato.

A quanto pare, alla base delle richieste di Asghari ci sarebbe l’accordo prematrimoniale firmato con Britney. E adesso, svela Page Six, l’uomo avrebbe minacciato di svelare  informazioni “straordinariamente imbarazzanti” sulla popstar se il loro accordo non sarà rinegoziato. 

Non si esclude che Sam voglia avere un assegno più cospicuo dopo la loro separazione, rispetto a quanto previsto dall’accordo iniziale. Alla luce degli avvenimenti, la cantante avrebbe già provveduto a rinfoltire la sua squadra legale aggiungendo nel team anche l’avvocato Laura Wasser, famosa divorzista delle star.

Secondo una fonte, Britney Spears avrebbe chiesto l’aiuto del noto legale divorzista per evitare che la situazione possa trasformarsi in una battaglia legale. 

Mentre la squadra legale starebbe mantenendo il massimo riserbo, pare che la richiesta di divorzio da parte del 29enne sarebbe giunta dopo un sospetto tradimento della Spears.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

Potrebbe interessarti anche