logo

Quarto Grado, stasera la prima puntata della nuova stagione con Salvo Sottile. Il giallo di Lignano al centro della serata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-07

Torna nella prima serata odierna, su Rete 4, Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta in diretta dallo Studio 1 del Centro Palatino di Roma da Salvo Sottile con la collaborazione di Sabrina Scampini, che porterà sul piccolo schermo i casi di cronaca più importanti ed i gialli ancora tutti da risolvere. Nel corso …

article-post

Torna nella prima serata odierna, su Rete 4, Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta in diretta dallo Studio 1 del Centro Palatino di Roma da Salvo Sottile con la collaborazione di Sabrina Scampini, che porterà sul piccolo schermo i casi di cronaca più importanti ed i gialli ancora tutti da risolvere.

Nel corso della prima puntata di questa sera, l’attenzione sarà tutta concentrata sul duplice omicidio dei coniugi Burgato, uccisi all’interno della loro abitazione a Lignano Sabbiadoro lo scorso 19 agosto, in piena estate. Un giallo che porta con sé ancora molti punti interrogativi; unica certezza, è che al momento dell’omicidio, chi ha agito non era da solo.

Sottile tornerà a parlare anche dei quattro gialli che hanno caratterizzato la passata edizione e che ancora non trovano una soluzione: la morte di Melania Rea, il giallo di Avetrana, l’omicidio di Yara Gambirasio e la scomparsa di Roberta Ragusa. Tra gli altri casi affrontati nel corso della prima puntata, anche la scomparsa di Paola Landini, la quarantenne sparita nel nulla dopo aver parcheggiato la sua auto presso il poligono di tiro gestito dal compagno, a Rometta Alta, vicino Sassuolo.

L’appuntamento all’insegna della trasmissione a cura di Siria Magri, è dunque per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche