logo

Quarto Grado, puntata 18 gennaio: morte di Mattia Mingarelli e arresto di Cesare Battisti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-18

La trasmissione Quarto Grado torna questa sera, venerdì 18 gennaio con una nuova ricca puntata condotta da Gianluigi Nuzzi e con Alessandra Viero, in diretta su Rete 4 dalle ore 21.15 circa. Al centro della puntata ancora una volta i principali casi di cronaca e di attualità. Stasera troveranno spazio l’arresto di Cesare Battisti, in …

article-post

La trasmissione Quarto Grado torna questa sera, venerdì 18 gennaio con una nuova ricca puntata condotta da Gianluigi Nuzzi e con Alessandra Viero, in diretta su Rete 4 dalle ore 21.15 circa. Al centro della puntata ancora una volta i principali casi di cronaca e di attualità. Stasera troveranno spazio l’arresto di Cesare Battisti, in Italia dopo quasi 40 anni e poi la morte misteriosa del giovane trentenne Mattia Mingarelli. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni utili per poter seguire la puntata anche in diretta streaming.

Quarto Grado, anticipazioni e casi 18 gennaio 2019

In apertura di Quarto Grado, il programma a cura di Siria Magri si occuperà stasera della misteriosa morte di Mattia Mingarelli, 30enne comasco il cui corpo senza vita è stato trovato lo scorso 24 dicembre nel comune di Chiesa in Valmalenco (Sondrio). L’autopsia sul giovane ha rilevato traumi alla testa e la chiave per risolvere il giallo potrebbe essere nello smartphone del ragazzo, trovato dal gestore del Rifugio dei Barchi. L’uomo è anche l’ultima persona ad aver visto vivo Mattia.

Quarto Grado seguirà anche gli sviluppi relativi al caso di Cesare Battisti, in particolare i suoi ultimi giorni da fuggitivo. L’ex terrorista dei PAC, lo scorso 13 gennaio è stato arrestato dall’Interpool, in collaborazione con agenti italiani, in Bolivia. Rientrato in Italia dopo 37 anni di latitanza, Battisti è ora detenuto nel carcere di Oristano dove dovrà scontare l’ergastolo.

Social e streaming

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Per la visione in streaming, infine, basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche