logo

Quarto Grado, puntata 25 gennaio: omicidio Stefania Crotti, uccisa dall’ex amante del marito, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-01-25

Il programma Quarto Grado torna questa sera, venerdì 25 gennaio con una nuova ricca puntata condotta da Gianluigi Nuzzi e con Alessandra Viero, in diretta su Rete 4 dalle ore 21.15 circa. Al centro della puntata ancora una volta i principali casi di cronaca e di attualità. Stasera sarà dedicato ampio spazio alla morte di …

article-post

Il programma Quarto Grado torna questa sera, venerdì 25 gennaio con una nuova ricca puntata condotta da Gianluigi Nuzzi e con Alessandra Viero, in diretta su Rete 4 dalle ore 21.15 circa. Al centro della puntata ancora una volta i principali casi di cronaca e di attualità. Stasera sarà dedicato ampio spazio alla morte di Stefania Crotti, la donna e mamma scomparsa giovedì 17 gennaio e trovata morta carbonizzata il giorno seguente ad Erbusco, in piena campagna. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni utili per poter seguire la puntata anche in diretta streaming e successivamente recuperarla in replica.

Quarto Grado, anticipazioni e casi 25 gennaio 2019

Il programma a cura di Siria Magri, Quarto Grado, nella nuova puntata in onda questa sera si occuperà dell’omicidio di Stefania Crotti. Secondo i primi accertamenti, la mamma 42enne di Gorlago (BG), sarebbe morta a causa di una serie di martellate inflittele nel garage di Chiara Alessandri, ex amante del marito della vittima, Stefano Del Bello.

La Alessandri, grazie all’aiuto di un amico, Angelo Pezzotta, è riuscita ad ingannare la Crotti attirandola nel luogo del delitto. Ma l’incontro tra le due sarebbe sfociato in una lite e, sempre secondo la Alessandri, la Crotti sarebbe morta per aver sbattuto la testa contro uno spigolo. A quel punto, la Alessandri, sotto shock, avrebbe caricato e portato via il corpo della Crotti in macchina.

Chiara Alessandri ha poi confessato agli inquirenti di volere solo un chiarimento con la moglie di Del Bello. La 43enne, in carcere a Verziano (BS) con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere, inoltre, continua a negare di aver dato fuoco al cadavere di Stefania Crotti.

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Per la visione in streaming, infine, basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

Potrebbe interessarti anche