logo

Pomeriggio Cinque, Ivana Spagna shock: “Un’ora fa sono stata scippata!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-16

Ospitata con “scoop” inaspettato, quella di oggi a Pomeriggio Cinque, con Ivana Spagna in studio pronta a confrontarsi nella consueta intervista pomeridiana al cospetto di Barbara D’Urso. Lo “scoop” accennato all’inizio, in realtà per la cantante è stato un brutto incidente di percorso che ha voluto denunciare in apertura, prima di iniziare poi a raccontare …

article-post

Ospitata con “scoop” inaspettato, quella di oggi a Pomeriggio Cinque, con Ivana Spagna in studio pronta a confrontarsi nella consueta intervista pomeridiana al cospetto di Barbara D’Urso.

Lo “scoop” accennato all’inizio, in realtà per la cantante è stato un brutto incidente di percorso che ha voluto denunciare in apertura, prima di iniziare poi a raccontare della sua infanzia: “Un’ora fa sono stata scippata”, rivela ancora visibilmente scossa Spagna, raccontando ciò che le è capitato pochi attimi prima della diretta.

Mentre era in attesa dell’auto che la portasse negli studi di Pomeriggio Cinque, un uomo, dall’aria agitata, le avrebbe fatto notare di avere una ruota bucata e con questa scusa, grazie all’aiuto di un complice, l’avrebbero così scippata, rubandole la borsa con dentro carte di credito, passaporto e tutti gli oggetti personali.

Brutta avventura, per la cantante che poi, in diretta tv, non solo ha denunciato l’accaduto di fronte ad una Barbara D’Urso basita, ma ha anche lanciato un messaggio importante, invitando, chiunque si trovasse in una situazione simile, a non fidarsi di nessuno, ma piuttosto a rinchiudersi in auto e chiamare le Forze dell’Ordine.

Potrebbe interessarti anche