logo

Pomeriggio 5 in ferie: Scheri “gongola”, Barbara d’Urso confermata da settembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-15

Barbara d’Urso questo mercoledì sera, saluterà i telespettatori ed andrà ufficialmente in ferie. Proprio ieri ha potuto salutare l’affezionato pubblico di Pomeriggio 5, mandando in vacanza il programma per tutta l’estate. Questa è stata una stagione bomba per la nostra Carmelita ed infatti, per un certo periodo di tempo, ha addirittura condotto la bellezza di …

article-post

Barbara d’Urso questo mercoledì sera, saluterà i telespettatori ed andrà ufficialmente in ferie. Proprio ieri ha potuto salutare l’affezionato pubblico di Pomeriggio 5, mandando in vacanza il programma per tutta l’estate. Questa è stata una stagione bomba per la nostra Carmelita ed infatti, per un certo periodo di tempo, ha addirittura condotto la bellezza di 4 programmi contemporaneamente (Pomeriggio 5, Domenica Live, Live Non è la d’Urso e Grande Fratello).

Pomeriggio 5 in ferie: Giancarlo Scheri “gongola”

Naturalmente, visto il successo riscosso dal pubblico anche questo anno, Pomeriggio 5 è stato ampiamente riconfermato per la prossima stagione televisiva in partenza da settembre anche se per il momento, non si conosce la data d’inizio. Ed intanto, tramite comunicato stampa ufficiale, il direttore di rete, Giancarlo Scheri, ha avuto modo di ringraziare Barbara d’Urso e l’intero gruppo di lavoro.

Si è conclusa una stagione davvero straordinaria per Pomeriggio cinque. Barbara d’Urso ha portato il suo contenitore pomeridiano al vertice di fascia su ogni target di riferimento, con un trend di ascolti in costante crescita. I numeri parlano da soli e mostrano come Pomeriggio cinque sia ormai un tassello fondamentale del palinsesto quotidiano di Canale 5. Grazie e complimenti a Barbara e al prezioso lavoro di tutta la grande squadra Videonews”, ha comunicato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5.

Ascolti choc

La trasmissione della rete ammiraglia di Casa Mediaset, targata Videonews è sempre stata leader incontrastato della sua fascia d’ascolto pomeridiana, portandosi a casa una media, da gennaio fino a ieri, di oltre 2.000.000 di telespettatori, e una share del 17.2%, che sale al 18.6% sul target 15-64 anni. Barbara d’Urso è una leader assoluta nel suo campo. Questo mercoledì inoltre, saluterà il pubblico anche con l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso.

Potrebbe interessarti anche