logo

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso torna oggi: al via il “caffeuccio” “col cuore” di Carmelita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-09

Oggi, lunedì 9 settembre a partire dalle 17.10 in onda su Canale 5 riparte Pomeriggio 5 e il 15 è la volta di Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, la trasmissione rivelazione della scorsa stagione. I tre programmi faranno ritorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset tutti condotti da Barbara d’Urso. La …

article-post

Oggi, lunedì 9 settembre a partire dalle 17.10 in onda su Canale 5 riparte Pomeriggio 5 e il 15 è la volta di Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, la trasmissione rivelazione della scorsa stagione. I tre programmi faranno ritorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset tutti condotti da Barbara d’Urso. La ruspante conduttrice napoletana proprio di recente ha avuto un brutto incidente e quindi, è stata costretta a portare un collare per la cervicale.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso torna in televisione

Barbara d’Urso arriva in trasmissione con la sua consueta tazzina di caffè, il consueto “caffeuccio”. Proprio in quel momento si riassumono le notizie e le polemiche del giorno. Mentre i saluti sono sempre fatti “col cuore”. Spazio anche per le “buste choc”, con delle anticipazioni che verranno diffuse nel pomeriggio della rete ammiraglia.

Molti personaggi sono praticamente di casa nel suo salotto televisivo di Pomeriggio 5 (e non solo): Paola Caruso, Francesca Cipriani, Karina Cascella, ma anche Alessandro Cecchi Paone e Carmen Di Pietro. Spiritosi, a volte provocatori e sicuramente senza peli sulla lingua, nella maggior parte dei casi sono prontissimi a creare dinamiche “infuocate”.

Tutte le novità

Pomeriggio 5 manterrà una forma simile a quella che conosciamo, ma con un allestimento rinnovato. Live – Non è la d’Urso cambia studio e si avvicina a quello di Domenica Live a Cologno Monzese. Così Barbara d’Urso la domenica potrà andare in onda il pomeriggio e la sera con i suoi due programmi.

Potrebbe interessarti anche