logo

Pomeriggio 5, Paola Caruso presenta Moreno Merlo: il nuovo fidanzato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-10

Paola Caruso ha presentato il fidanzato durante la puntata d’esordio di Pomeriggio 5: “Sì mi sono fidanzata”. Riparte all’insegna (anche) del gossip la nuova stagione condotta – come sempre – da Barbara d’Urso. Nella prima puntata di lunedì 9 settembre, l’ex Bonas di Avanti un altro fa il suo ingresso nello studio mano nella mano …

article-post

Paola Caruso ha presentato il fidanzato durante la puntata d’esordio di Pomeriggio 5: “Sì mi sono fidanzata”. Riparte all’insegna (anche) del gossip la nuova stagione condotta – come sempre – da Barbara d’Urso. Nella prima puntata di lunedì 9 settembre, l’ex Bonas di Avanti un altro fa il suo ingresso nello studio mano nella mano con Moreno Merlo, il tentatore di Temptation Island con cui questa estate era stata paparazzata.

Paola Caruso presenta Moreno Merlo, il nuovo fidanzato

Paola Caruso recentemente aveva detto: “Moreno è un caro amico, ci stiamo conoscendo. Ancora è presto per sbilanciarsi. Sono mamma e preferisco andarci cauta. È una bella persona, poi si vedrà!”. Ora però è tempo di rompere gli indugi e uscire allo scoperto con quello che è diventato il nuovo amore.

La showgirl ha raccontato come è nata la loro conoscenza: “Dovevo andare alla prima del Re leone e dovevo essere accompagnata da un mio amico che mi ha dato buca, allora gli ho detto ‘Ora trovami uno figo’ e lui mi ha detto ‘Ho la persona giusta’ e si è presentato lui sotto casa mia. Io ero bloccata con gli uomini, lui è stato bravo. Il primo bacio? Al terzo appuntamento”.

L’ex Bonas contro Raffaella Fico

Nel corso della sua ospitata a Pomeriggio 5, Paola Caruso ha avuto modo di parlare anche di Raffaella Fico e del potenziale flirt con Francesco Caserta, suo ex fidanzato e padre di suo figlio Michelino. “Lei può smentire, ma tu da mamma neppure un caffè puoi prenderci con una persona che non vuole vedere suo figlio. Non si informa neppure di come sta. La figura l’ha fatta…”.

Potrebbe interessarti anche