logo

Denis Dosio a Pomeriggio 5: chi è la giovane star di Instagram

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-05-30

Denis Dosio, il 18enne star di Instagram, divenuto televisivamente celebre grazie al programma di Raidue, Il Collegio, oggi 30 maggio sarà ospite di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso, dopo aver accolto in studio personaggi del calibro di Follettina Creation, Chiara Dalessandro e LaDivadelTubo (quest’ultima presente anche ieri a Live Non è la d’Urso), prosegue con le …

article-post

Denis Dosio, il 18enne star di Instagram, divenuto televisivamente celebre grazie al programma di Raidue, Il Collegio, oggi 30 maggio sarà ospite di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso, dopo aver accolto in studio personaggi del calibro di Follettina Creation, Chiara Dalessandro e LaDivadelTubo (quest’ultima presente anche ieri a Live Non è la d’Urso), prosegue con le sue incursioni tra le star del web. Oggi, dunque, come riferisce Trendit.it punterà su un giovanissimo influencer che al momento conta su Instagram un seguito di oltre 223 mila follower.

Denis Dosio oggi ospite di Pomeriggio 5

Ad aver reso celebre Denis Dosio sono soprattutto le sue Stories in cui intrattiene divertendosi le sue numerose fan che ama chiamare “viziatine”. Molteplici sul medesimo social le pagine fan a lui dedicate e che contano migliaia di follower.

I fenomeni del web, da YouTube a Instagram, dunque, continuano a dominare nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso. In realtà lo stesso Dosio nasce proprio sulla piattaforma di condivisione di video dove, un paio di anni fa, aprì un canale in cui si raccontava ai propri iscritti, in gran parte ragazzine.

Oggi Denis avrà modo di farsi conoscere anche da Barbara d’Urso e dal pubblico di Pomeriggio 5. Come sempre la sua presenza sarà garantita nella seconda parte del programma dedicato al gossip e all’intrattenimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che bello lo sfondo netflix

Un post condiviso da . (@denisdosio) in data:

Potrebbe interessarti anche