logo

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi: “Lui non litiga per business, il nostro errore è stato…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-17

Mercedesz Henger in diretta a Pomeriggio 5, ha parlato degli ultimi litigi con il fidanzato Lucas Peracchi. “Le litigate nelle coppie ci sono sempre, il nostro errore è stato quello di esporre i problemi sui social”. In questo modo esordisce l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, parlando della sua tormentata relazione con l’ex tronista di Uomini …

article-post

Mercedesz Henger in diretta a Pomeriggio 5, ha parlato degli ultimi litigi con il fidanzato Lucas Peracchi. “Le litigate nelle coppie ci sono sempre, il nostro errore è stato quello di esporre i problemi sui social”. In questo modo esordisce l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, parlando della sua tormentata relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. La loro storia ha tenuto banco su Instagram per i mesi caldi dell’anno, tra rotture e riavvicinamenti.

Mercedesz Henger difende Lucas Peracchi

In studio da Barbara d’Urso, è anche arrivata la smentita sul presunto tradimento di cui sarebbe stato vittima Lucas Peracchi: “Stiamo insieme”, ribadisce Mercedesz Henger. Ma gli altri ospiti non sono stati clementi con l’immagine che i due hanno offerto ai numerosi follower.

Anche la padrona di casa è stata fortemente critica con un’immagine pubblicata dall’ex tronista, in cui l’influencer morde il sedere della fidanzata in perizoma. “Non è bella”, commenta la conduttrice. Durante il dibattito di gossip, Sara Varone ha accusato i due di inscenare finti litigi solamente per aumentare il numero di follower sui social.

La relazione dura da più di un anno

“Lucas non fa tutto questo per business, ve lo posso garantire”, ha precisato Mercedesz Henger. “Lui è molto intelligente ma a volte è anche un bambinone, come del resto tutti noi”, ha spiegato la figlia di Eva Henger. “Nel privato l’ho ripreso per le ultime storie che ha fatto, che non sono state belle da vedere”, ha aggiunto. I due ragazzi sono fidanzati da circa un anno. Il loro primo incontro è avvenuto in quel di Capri e tra di loro c’è stato un vero colpo di fulmine.

Potrebbe interessarti anche