logo

Lorella Cuccarini VS Barbara d’Urso: frecciatina bomba prima della sfida in TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-24

Lorella Cuccarini ha lanciato una bella frecciatina a Barbara d’Urso: da settembre le due saranno in TV con La Vita in Diretta e Pomeriggio 5.

article-post

Lorella Cuccarini ha lanciato una bella frecciatina a Barbara d’Urso. Da settembre infatti, le due saranno dirette avversarie: l’una su Rai1 con La Vita in Diretta, l’altra su Canale 5 con Pomeriggio 5. La “guerra” degli ascolti, è incominciata ancor prima di rivederle in televisione. La showgirl “sovranista” quindi, intervistata tra le pagine di Nuovo TV, ha detto la sua, accennando il modo con il quale tratterà gli argomento nel corso del talk show dell’ammiraglia di Viale Mazzini.

Lorella Cuccarini, la frecciatina a Barbara d’Urso

Lorella Cuccarini dichiara di non temere la sfida contro Barbara d’Urso, anche perché: “L’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a Domenica In: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta”.

La showgirl, ha confidato quale sarà la chiave del suo successo per potere battere Carmelita e Pomeriggio 5: “Non inseguiremo quel tipo di televisione, avremo il nostro stile”. Proprio quest’ultima dichiarazione, è stata considerata dal popolo del web, con una bella frecciatina ai danni della d’Urso. Per molti infatti, la sua è spesso considerata una televisione trash.

La Vita in Diretta VS Pomeriggio 5

Secondo ciò che riporta il buon Fabiano di BitchyF, la Domenica In di Lorella Cuccarini contro Domenica Live di Barbara d’Urso, non ha di certo vinto ogni sfida domenica, anzi. “La seconda edizione di Domenica Cinque (condotta da Barbara d’Urso) ha replicato il successo della precedente, totalizzando il 19% di share in media e ha superato ogni domenica la concorrenza di Domenica in condotta da Lorella Cuccarini”. Cosa succederà durante La Vita in diretta contro Pomeriggio 5? Lo scopriremo da settembre.

Potrebbe interessarti anche