logo

La Vita in diretta, anticipazioni: Lorella Cuccarini e Alberto Matano al timone da oggi su Rai1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-09

Lorella Cuccarini e Alberto Matano conducono da oggi, lunedì 9 settembre una rinnovata edizione de La Vita in Diretta su Rai 1. Il programma avrà inizio alle 16:00 fino all’11 ottobre; dal 14 ottobre tornerà alla collocazione tradizionale delle 16.50. Tutti i giorni “live” l’attualità, la cronaca, le storie di vita, i grandi personaggi dello …

article-post

Lorella Cuccarini e Alberto Matano conducono da oggi, lunedì 9 settembre una rinnovata edizione de La Vita in Diretta su Rai 1. Il programma avrà inizio alle 16:00 fino all’11 ottobre; dal 14 ottobre tornerà alla collocazione tradizionale delle 16.50. Tutti i giorni “live” l’attualità, la cronaca, le storie di vita, i grandi personaggi dello spettacolo, della cultura, del giornalismo e i protagonisti della televisione.

La Vita in diretta, anticipazioni nuova stagione

Una finestra dinamica sulla vita comune degli italiani, che accompagni il pomeriggio dei telespettatori, informando, emozionando e divertendo. Moltissime le novità previste in questa edizione, segnata dall’autorevolezza di uno dei più famosi e apprezzati giornalisti del Tg1 come Alberto Matano e dalla grande popolarità di un personaggio dello spettacolo come Lorella Cuccarini.

Il direttore di Rai1 Teresa De Santis nel corso della presentazione a Viale Mazzini ha raccontato: “Alberto e Lorella sono due figure con storie professionali articolate, parlano da sole. “Dall’inizio della mia direzione sono stati entrambi il mio punto fisso”. Matano: “Sono emozionato, per me è un passaggio che arriva dopo molti anni di lavoro al Tg1. In questa attesa è stato scritto di tutto, ma io e Lorella siamo due lavoratori; siamo due conduttori operai”.

Tutte le info dello show pomeridiano di Rai1

Un programma di Vincenzo Galluzzo con la consulenza di Alessandro Banfi. Scenografia di Patrizia Cescon. Direttore della fotografia Maurizio Manzin. Produttore esecutivo Adele Pistolese. La regia è di Nicoletta Chiadroni.

Potrebbe interessarti anche