logo

Lorella Cuccarini “risponde” ad Heather Parisi: poi il pensiero per la mamma di Nadia Toffa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-21

Lorella Cuccarini rompe il silenzio e parla della sua “nemica amatissima”. “Il livore di Heather Parisi? Dovrebbe chiederlo a lei. Personalmente faccio davvero troppa fatica a spiegarmelo” con queste parole, ha risposto a una domanda che le chiedeva come potesse spiegare le frecciatine via social network che la ballerina americana le ha riservato un paio …

article-post

Lorella Cuccarini rompe il silenzio e parla della sua “nemica amatissima”. “Il livore di Heather Parisi? Dovrebbe chiederlo a lei. Personalmente faccio davvero troppa fatica a spiegarmelo” con queste parole, ha risposto a una domanda che le chiedeva come potesse spiegare le frecciatine via social network che la ballerina americana le ha riservato un paio di volte (in occasione dell’ultimo tweet polemico sono intervenute anche Rita Dalla Chiesa e Cristina Plevani).

Lorella Cuccarini pronta per La Vita in Diretta

La presentatrice e showgirl romana la prossima stagione condurrà anche l’edizione autunnale de La vita in diretta dando il cambio a Francesca Fialdini ed è molto felice della nuova avventura: “A 54 anni penso di avere la maturità giusta per affrontare qualsiasi tematica. E poi con me ci sarà Alberto Matano. Una bella persona, oltre che un grande professionista. Con lui mi sento sicura”. Quest’estate la Cuccarini ha condotto anche Grand Tour, una trasmissione di Rai1 che ha attraversato l’Italia e ha consentito allo spettatore di riscoprirne ancora una volta il fascino.

Intervistata da Chi, ha raccontato anche questa esperienza: “Mi sono tuffata nella bellezza del territorio ma anche in quella della gente e, mai come stavolta, ho percepito un affetto indescrivibile”. Grand Tour però è solo l’antipasto perché Lorella Cuccarini è pronta per rientrare in pista anche durante la stagione televisiva ‘regolare’, prendendo il posto di Francesca Fialdini a La vita in diretta: “Non ci ho pensato un secondo a dire sì. In fondo è arrivata al momento giusto (…) la premura, sia mia sia di Alberto, è che il programma sia in sintonia con il pubblico da casa e con la rete”.

Le critiche social, ecco la sua risposta

Molto criticata sui social per via della sua chiara posizione politica e le affermazioni contro le famiglie arcobaleno, Lorella Cuccarini prende con filosofia gli attacchi che riceve via web. “Quando un personaggio si espone per quello che realmente è, senza filtri e senza maschere, è normale che sia oggetto di critiche (…) Io voglio essere stimata per quella che sono e non per quella che gli altri vorrebbero fossi. Io non pontifico né faccio la morale a nessuno ma se qualcuno mi fa una domanda, io non tergiverso e rispondo”.

Via social spesso fioccano insulti che Lorella si fa scivolare addosso, anche per dare coraggio ai figli che, invece, ne sono più preoccupati: “Mi dispiaccio ma non soffro delle cattiverie gratuite (…) questa rabbia fortunatamente la avverto solo sui social network”, commenta. La Cuccarini però non vuole nemmeno dare di sé l’immagine di una dura più dura del marmo: “Non voglio apparire come una donna bionica. Quello che mi terrorizza è la sofferenza e in questo momento non posso non pensare alla mamma di Nadia Toffa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rita Dalla Chiesa difende Lorella Cuccarini ma Heather Parisi replica senza mezzi termini! Quale sarà la prossima mossa? 🤔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche