logo

Lorella Cuccarini VS Barbara d’Urso: La Vita in Diretta da settembre, chi avrà la meglio?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-27

La nuova stagione de La Vita in Diretta, potrebbe essere finita nelle mani di Lorella Cuccarini. L’ex ballerina secondo le indiscrezioni, sarebbe pronta a diventare a tutti gli effetti, il volto femminile del programma pomeridiano di Rai1, al via da settembre. Il rientro della showgirl a Viale Mazzini passerebbe dunque dalla porta principale e vedrebbe …

article-post

La nuova stagione de La Vita in Diretta, potrebbe essere finita nelle mani di Lorella Cuccarini. L’ex ballerina secondo le indiscrezioni, sarebbe pronta a diventare a tutti gli effetti, il volto femminile del programma pomeridiano di Rai1, al via da settembre. Il rientro della showgirl a Viale Mazzini passerebbe dunque dalla porta principale e vedrebbe concretizzarsi le voci secondo cui non sarebbero riconfermati al timone del programma Francesca Fialdini e Tiberio Timperi.

Lorella Cuccarini verso La Vita in Diretta

A lanciare la notizia è stato Blogo, che ha fatto anche il nome del partner che dovrebbe affiancare Lorella Cuccarini nella prossima stagione de La vita in diretta: si tratterebbe di Alberto Matano, conduttore del Tg1 delle ore 20.

Ma c’è di più, perché Lorella sarebbe anche la conduttrice, insieme a Federico Quaranta, di quattro speciali di prima serata di Linea Verde che dovrebbero andare in onda da venerdì 9 agosto su Rai 1. Scrive la testata: “il taglio sarà squisitamente cinematografico, la confezione di notevole impatto visivo, per tentare di alzare l’asticella di un format già premiato da critica e da ascolti molto importanti”.

Ballerina sovranista VS Barbara d’Urso: chi avrà la meglio?

Per Lorella Cuccarini si preannuncia dunque una stagione davvero ricca. Vi ricordiamo che La Vita in Diretta si scontra ogni giorno proprio con Pomeriggio 5. Da un lato l’ex ballerina sovranista dagli scivoloni omofobi, e dall’altra la regina rainbow che lotta al fianco della comunità LGBT. Due personalità totalmente differenti che proporranno dei formati diversi tra di loro. Giusto per specificare le cose dal principio: Blog Tivvù è TeamCarmelita, da sempre.

Potrebbe interessarti anche