logo

La Vita in diretta, imprevisto per Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Nessuno ci ferma!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-12

Piccolo imprevisto durante la puntata di apertura de La Vita in Diretta andata in onda ieri, martedì 10 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Lorella Cuccarini e Alberto Matano, i padroni di casa di questa nuova stagione, per qualche istante non hanno potuto fare il loro ingresso in studio a causa di un inceppo …

article-post

Piccolo imprevisto durante la puntata di apertura de La Vita in Diretta andata in onda ieri, martedì 10 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Lorella Cuccarini e Alberto Matano, i padroni di casa di questa nuova stagione, per qualche istante non hanno potuto fare il loro ingresso in studio a causa di un inceppo tecnologico alla porta a led. Questo però, non li ha assolutamente fermati ed anzi, la situazione dopo un iniziale momento di “panico” si è risolta in breve.

La Vita in diretta, inconveniente per Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Momenti di imbarazzo, ma anche tanto divertimento, martedì 10 nei primi minuti della puntata de La vita in diretta in onda su Rai 1. I conduttori di questa nuova stagione, Lorella Cuccarini e Alberto Matano, si sono trovati impossibilitati a entrare in studio poiché la porta a led che doveva aprirsi per far guadagnare loro il centro della scena si è inceppata.

Uno scherzetto fastidioso della tecnologia che ogni tanto si dimostra non così perfetta come si può pensare. Nonostante questo, i due presentatori non hanno perso la pazienza e nemmeno il controllo, conquistando la scena poco dopo. Dietro le quinte infatti, si sono anche abbandonati a fragorose risate per l’inconveniente che li ha costretti per alcuni istanti a rimanere nell’ombra mentre il pubblico in studio applaudiva attendendo il loro ingresso.

Gli ascolti del primo appuntamento

Quando finalmente la porta si è aperta, Alberto Matano ha commentato ridendo: “Fateci uscire!”, seguito da Lorella Cuccarini che col sorriso sulle labbra ha aggiunto: “Niente, evidentemente ci volevano bloccare, ma non ci fermerà nessuno!”. Nel frattempo, l’esordio de La vita in diretta del 9 settembre in termini di ascolti ha avuto un seguito di 1 milione 381mila telespettatori e il 14,4% di share.

E ieri, lo stesso destino è capitato anche a Barbara d’Urso, rimasta bloccata dietro al led proprio mentre era stata lanciata la sigla introduttiva, in apertura della terza puntata stagionale di Pomeriggio 5.

Potrebbe interessarti anche