logo

Lorella Cuccarini, flop di Grand Tour: Heather Parisi senza freni, la frecciatina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-18

Lorella Cuccarini in attesa di debuttare con La Vita in Diretta al fianco di Alberto Matano da settembre, sta nuovamente muovendo i suoi passi sull’ammiraglia di Casa Rai, forse per testare anche il coinvolgimento che l’ex ballerina ha nei confronti del pubblico. Attualmente, il risultato sembra non essere positivo. Ed infatti, il programma itinerante dal …

article-post

Lorella Cuccarini in attesa di debuttare con La Vita in Diretta al fianco di Alberto Matano da settembre, sta nuovamente muovendo i suoi passi sull’ammiraglia di Casa Rai, forse per testare anche il coinvolgimento che l’ex ballerina ha nei confronti del pubblico. Attualmente, il risultato sembra non essere positivo. Ed infatti, il programma itinerante dal titolo Grand Tour, non sta andando per niente bene in termini di ascolti.

Lorella Cuccarini, Grand Tour è flop

Lorella Cuccarini, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, aveva descritto in questo modo il programma: “Sono cinque speciali in prima serata, realizzati con il gruppo di lavoro di “Linea Verde”. Ma rispetto al programma tradizionale il taglio è meno incentrato sui prodotti del territorio e più focalizzato su curiosità legate ai luoghi turistici, perché andiamo in onda ad agosto”.

Grand Tour propone itinerari che “potrebbero essere uno spunto per fare dei weekend in alcuni dei posti speciali che ci offre il nostro Paese. I miei compagni di viaggio sono il giornalista Angelo Mellone e l’esperto di cucina Giuseppe Calabrese”. La trasmissione di Rai1 non è mai decollata, essendo battuta sempre da programmi in replica su Canale 5 e film mandati in onda ripetutamente.

La frecciatina di Heather Parisi

La terza puntata che si è conclusa con 1.491.000 spettatori (9.8% di share), battuta da Canale 5 da Rosamunde Pilcher – Un piacevole imprevisto e i suoi 1.844.000 spettatori pari al 12% di share. Heather Parisi, una volta diramati gli ascolti, ha lanciato una bella frecciatina nei confronti della collega: “Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste. #sovraniste #sovranismo #heatherparisi”. Pare che le due non abbiano ancora fatto pace…

Potrebbe interessarti anche