Palinsesti Rai: i programmi di Simona Ventura, Mara Venier e Lorella Cuccarini

Palinsesti Rai 2019-2020: gli show di Simona Ventura, Mara Venier e Lorella Cuccarini

I Palinsesti Rai 2019-2020 sono granitiche realtà. A distanza di una settimana da quelli di Mediaset, hanno regalato notevoli proposte interessanti, a cominciare da Rai1. L’ammiraglia di Viale Mazzini farà ritornare in “sede” Mara Venier, nuovamente al timone di Domenica In. Successivamente, approderà anche con uno show inedito in prima serata, dal titolo “La Porta dei sogni”, per lei inoltre, arriva anche un programma radiofonico.

Palinsesti Rai, le proposte dell’ammiraglia e della seconda rete

Spazio ancora per Rai1 con Lorella Cuccarini al timone de La Vita in diretta con Alberto Matano. Elisa Isoardi resta a La Prova del Cuoco mentre Milly Carlucci, oltre che Ballando con le Stelle, avrà anche un nuovo show in prima serata: The Masked Singer. Confermato Tale e Quale Show al venerdì sera con Carlo Conti e Vieni da Me con Caterina Balivo.

Si aprono le porte anche per due programmi inediti condotti da Enrico Ruggeri e Gigi D’Alessio: il primo si chiamerà Una Vita Da Cantare, mentre il secondo Venti Anni Che Siamo Italiani. Antonella Clerici tornerà nella prima serata di Rai1 con una prima serata Telethon e poi nel 2020 con una trasmissione dedicata al passato.

Rai2 e Rai3: da Simona Ventura, Stefano De Martino e Raffaella Carrà

Rai2 invece, finisce praticamente nelle mani di Simona Ventura e Stefano De Martino. La SuperSimo Nazionale torna con Music Farm nel 2020 e la quarta edizione de Il Collegio “scippata” a Giancarlo Magalli. Inoltre, andrà in onda con un nuovo programma in onda alla domenica al posto di Mezzogiorno in Famiglia. Costantino Della Gherardesca torna con Pechino Express e Bianca Guaccero con Detto Fatto. Stefano De Martino invece, si accaparra Stasera tutto è possibile (precedentemente condotto da Amadeus).

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto arrivano su Rai2 con Che tempo che fa (inizialmente sulla terza rete, poi “premiato” sull’ammiraglia e “retrocesso” nella rete diretta da Carlo Freccero). Su Rai3 in ultimo, confermata nuovamente Raffaella Carrà con la seconda edizione di A raccontare comincia tu, dopo l’ottimo successo della prima.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il ritorno di Lorella Cuccarini in Rai fa arrabbiare Heather Parisi: nuova frecciatina al veleno su Twitter! ⚡⚡⚡ Che ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8109

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto