logo

Barbara d’Urso, video promo Pomeriggio 5: ma è solo un’anteprima dell’estate!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-23

Barbara d’Urso ieri era particolarmente in vena di sorprese e festeggiamenti. Manca ancora qualche settimana al suo ritorno in tv ma la conduttrice più stakanovista della rete Mediaset sta scalpitando in attesa del grande ritorno. Ieri mattina ha lasciato tutti con il fiato sospeso annunciando una sorpresa. In tanti “amici di Instagram” si sono domandati …

article-post

Barbara d’Urso ieri era particolarmente in vena di sorprese e festeggiamenti. Manca ancora qualche settimana al suo ritorno in tv ma la conduttrice più stakanovista della rete Mediaset sta scalpitando in attesa del grande ritorno. Ieri mattina ha lasciato tutti con il fiato sospeso annunciando una sorpresa. In tanti “amici di Instagram” si sono domandati se per caso avesse qualcosa a che fare con il famoso countdown che ormai da qualche giorno ha preso il sopravvento nelle Storie della conduttrice. In realtà, la sorpresa alla fine è stata doppia, ma la più interessante è stata una prima anteprima del promo della prossima edizione di Pomeriggio 5!

Barbara d’Urso festeggia l’importante traguardo

Prima di svelarci l’attesa anteprima relativa al video promo di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ieri ha voluto festeggiare con i suoi follower l’importante traguardo dei 2,3 milioni di utenti sul suo profilo Instagram. “Grazie col cuore!”, ha scritto pubblicando la foto di lei in piscina, avvinghiata ad un grosso cuore-salvagente.

Chi attendeva una sorpresa differente è rimasto un po’ deluso per metà giornata, ma in serata Carmelita ha recuperato pubblicando l’atteso video proprio della prossima edizione del programma pomeridiano che ci terrà come sempre compagnia dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Barbara d’Urso: Pomeriggio 5 sta tornando!

Pomeriggio 5 finalmente sta per tornare con una nuova scoppiettante stagione, e noi amanti del trash televisivo e di Barbarella non possiamo che gioirne! Carmelita ieri sera ha pubblicato un piccolo video promo, anticipando però che si tratta solo di una prima anteprima dell’estate. Il filo conduttore è la medesima lingua parlata da tutti i suoi telespettatori: “Pomeriggio 5, parliamo la stessa lingua!”, chiosa la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’anteprima del promo di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso sta per tornare sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, siete contenti? ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche