logo

Barbara d’Urso, quando iniziano i suoi programmi? Ecco tutte le date d’inizio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-28

Quando iniziano i programmi di Barbara d’Urso? Com’è ormai tradizione, nel tardo pomeriggio di Canale 5 torna la ruspante conduttrice napoletana con Pomeriggio 5 e le sue avvincenti storie di cronaca e di spettacolo. Rivoluzionata la scenografia dello studio, tutto nuovo per la 12a stagione del programma che ci riserverà tantissime sorprese. In onda sulla …

article-post

Quando iniziano i programmi di Barbara d’Urso? Com’è ormai tradizione, nel tardo pomeriggio di Canale 5 torna la ruspante conduttrice napoletana con Pomeriggio 5 e le sue avvincenti storie di cronaca e di spettacolo. Rivoluzionata la scenografia dello studio, tutto nuovo per la 12a stagione del programma che ci riserverà tantissime sorprese. In onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire da lunedì 9 settembre! Ecco tutte le altre informazioni a seguire.

Barbara d’Urso: ecco quando iniziano i suoi programmi

“Carmelita” si fa in due (anzi… in tre in realtà!). Saranno delle domeniche molto impegnate quelle di Barbara d’Urso che nel giorno di festa non si limiterà a condurre l’ottava edizione del suo popolare programma pomeridiano Domenica Live.

In prima serata, infatti, andrà in onda la seconda edizione di Live Non è la d’Urso, che dopo il successo di questa primavera cambia giorno (perché il mercoledì sarà occupato dalla Champions League). Insomma, sarà una domenica a tutta Barbara! Ma quando accadrà tutto questo? Su Canale 5 a partire da domenica 15 settembre.

Anche Mara Venier torna con Domenica In

“Stesso orario, stessa durata e tanti amici come ospiti, per ridere e commuoverci insieme”, confida Mara Venier. La “zia” d’Italia dovrà presumibilmente scontrarsi ancora una volta con la Domenica Live di Barbara d’Urso: chi avrà la meglio? Confermata la formula dell’anno scorso nello storico contenitore della domenica di Raiuno. Ma con un gioco nuovo di zecca, messo a punto per coinvolgere di più il pubblico da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È ovvio che se metti i tacchi alti sulla ghiaia .. poi rischi di cadere facendo il consueto #boomerang !!!😂😂❤️#rideresempre #autoironia #summer #colcuore ❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche