logo

Polemica contro Elodie: “Ha vietato le riprese”, cosa è successo al concerto di Capodanno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-02

E’ scoppiata una polemica dopo il concerto di Capodanno di Elodie, tenuto a Palermo. Tgs e Il Giornale di Sicilia hanno sollevato alcune polemiche dopo l’esibizione della cantante, che nel frattempo ha dovuto annullare il concerto di ieri 1 gennaio per “influenza, tosse e tracheite”. Elodie e la polemica sul suo concerto di Capodanno Elodie …

spinner

E’ scoppiata una polemica dopo il concerto di Capodanno di Elodie, tenuto a Palermo. Tgs e Il Giornale di Sicilia hanno sollevato alcune polemiche dopo l’esibizione della cantante, che nel frattempo ha dovuto annullare il concerto di ieri 1 gennaio per “influenza, tosse e tracheite”.

Elodie e la polemica sul suo concerto di Capodanno

Elodie

Elodie si è esibita sul palco del Politeama e la sua performance sarebbe dovuta andare in onda in Tv. Tuttavia però, il canale ha interrotto la diretta trasmettendo solo delle interviste.

Ma come mai è accaduto ciò? A fare chiarezza, con un pizzico di polemica, è stato Il Giornale di Sicilia che sul suo profilo ha postato un comunicato:

Una scelta che non è dipesa dalla volontà del gruppo Giornale di Sicilia. Al contrario, fino all’ultimo momento i responsabili di Speed e Tgs hanno provato a convincere il management dell’artista romana, che però ha continuato a non concedere la trasmissione dell’esibizione, nemmeno per pochi minuti.

Non sono mancate le scuse al pubblico da casa che attendeva di poter vedere la propria beniamina da Palermo durante il concerto di Capodanno, sebbene la volontà di interrompere la diretta non fosse dipesa da loro. 

Potrebbe interessarti anche